Insigne salta Verona-Napoli? Le condizioni dell’attaccante

Le condizioni di Lorenzo Insigne hanno allarmato i tifosi del Napoli: il capitano azzurro verso il forfait per il match contro l’Hellas?

Alla vigilia della sfida tra Hellas Verona e Napoli, le condizioni di Lorenzo Insigne preoccupano i tifosi azzurri. Il capitano partenopeo, dopo la brutta prestazione contro il Milan, è stato ferocemente criticato. E ora rischia di restare fuori dal match del Bentegodi.

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne (ANSA)

Per questa sfida di campionato delicata aleggia nell’ambiente partenopeo aria di cambiamento. Spalletti potrebbe cambiare diversi uomini che hanno disputato il match contro i rossoneri da titolari. Su tutti, Fabian Ruiz e Zielinski sono in forte discussione, con Anguissa ed Elmas pronti a rubare il loro posto.

Ma non è tutto. Infatti dal centro sportivo di Castel Volturno non sono arrivano notizie rassicuranti su Lorenzo Insigne: il capitano salta il match contro i gialloblu?

Verona-Napoli, Insigne out? Il comunicato del Napoli

Lorenzo Insigne capitano Napoli 20220312 calciotoday
Lorenzo Insigne capitano Napoli (ANSA)

Stando a quanto rivelato dal comunicato ufficiale del Napoli, la squadra questa mattina si è allenata in vista della sfida di campionato del Bentegodi. L’allenatore azzurro conta diversi nuovi infortunati. Dopo la batosta su Alex Meret, si aggiunge l’indisponibilità anche di Juan Jesus. Infatti, il difensore brasiliano ha un risentimento alla coscia e quasi sicuramente non sarà convocato per la sfida contro l’Hellas.

Inoltre, Lorenzo Insigne non si è allenato con i compagni nella giornata dell’11 marzo. Il capitano ha svolto lavoro personalizzato “in via preventiva“. E’ scattato subito l’allarme in casa Napoli. E’ possibile che l’attaccante abbia accusato un po’ di affaticamento e per non sovraccaricare il fisico ha svolto lavoro a parte. Tuttavia, Insigne quest’oggi si è regolarmente allenato con i compagni, ma resterebbe in forte dubbio per Verona-Napoli. Spalletti potrebbe lanciare Ounas al suo posto.