Simone Inzaghi, problemi di formazione (LaPresse)
Inter, Inzaghi accusa il colpo: un big dà forfait contro il Torino. Il tecnico dovrà fare i conti con le assenze dopo la Champions.
Inter, pronti (o quasi) per il dopo Liverpool: Anfield è già il passato, ora c’è il campionato. Testa al Torino per i nerazzurri che vogliono un successo in Serie A anche per lenire le pene da Champions e rimettersi in careggiata per i restanti obiettivi di stagione. Di fronte una squadra tosta e imprevedibile come il Torino che ha già fatto soffrire big in passato, ma l’ex Lazio vuole arrivare pronto all’appuntamento. Allora mano alla formazione per fare la conta dei disponibili.
Difficile gestire il doppio impegno, talvolta triplo, con la Coppa Italia e la Champions. Un problema in meno d’ora in poi che, però, sarebbe stato meglio continuare ad avere: contro il Torino servirà la miglior prestazione, anche per riprendersi dalla battuta d’arresto in terra inglese. Quella è stata una vittoria di Pirro, al cospetto dei Granata invece non si può sbagliare.
A tal proposito, per evitare errori dell’ultimo minuto, un titolare riposa per rimettersi in forma e tornare più forte. Marcelo Brozovic è alle prese con un infortunio da smaltire, ennesima grana per il tecnico che, però, non può che arrendersi all’evidenza: fastidio muscolare da lenire nei prossimi giorni con controlli mirati e costante riguardo.
Primi campanelli d’allarme già ad Anfield Martedì sera, le ore successive al match hanno visto riacutizzarsi il problema. Frenata precauzionale per sperare concretamente nella ripartenza che, in maniera collettiva, dovrà già esserci contro i ragazzi di Juric. Almeno sul piano dell’approccio, sarà importante dare seguito alle buone cose viste a Liverpool.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…