Inter, Inzaghi al settimo cielo: l’attaccante è pronto

Simone Inzaghi vuole vincere con l’Inter e adesso ha ricevuto una notizia veramente importante per il futuro dei nerazzurri: la novità esalta e non poco.

L’Inter continua a sognare di vincere il secondo scudetto consecutivo e lotta con le altre contendenti al titolo. La formazione allenata da Simone Inzaghi è in alto con Napoli e Milan e vorrà giocarsela fino all’ultimo. Adesso arriva una novità che potrebbe accendere l’entusiasmo dei tifosi.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la scelta dell’Inter (La Presse)

Il presidente Steven Zhang conosce molto bene l’ambiente e sa cosa voglia dire poter contare su un pubblico caloroso e desideroso di ottenere traguardi ambiziosi. Progettare il futuro è una delle prime cose scelte dalla società, ma adesso arriva una notizia che potrebbe sconvolgere e scombinare anche i piani.

Inter e la novità che sorprende anche Simone Inzaghi

Inzaghi Inter
Inter e la novità che accende l’entusiasmo di Inzaghi (La Presse)

I gravi problemi causati all’interno del Chelsea sarebbero un segnale più che eloquente per un possibile addio di qualche calciatore importante del club inglese. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, trattandosi pur sempre di un’ipotesi di prestito, Romelu Lukaku potrebbe addirittura tornare a vestire la maglia dell’Inter.

Il centravanti belga avrebbe lanciato qualche segnale, adesso bisognerebbe cogliere la palla al balzo e approfittare di quanto accaduto. A tal riguardo ci sarebbe però la possibilità di riaverlo, seppur sotto con formula del prestito. Senza ovviamente dimenticare che il fattore scatenante potrebbe essere l’eventuale cessione di Roman Abramovich.

Romelu Lukaku all’Inter, ma soltanto con una forte riduzione dell’ingaggio. Attualmente il suo stipendio ammonta a 12,5 milioni di euro a stagione, per tornare ai nerazzurri si dovrebbe “accontentare” di 7,5 milioni più bonus. Nel frattempo il giocatore sembrerebbe disponibile ad avviare la trattativa, ma ci sarebbe da risolvere qualche problema ancora persistente in casa Chelsea. In ogni caso non sarebbe comunque da escludere, a causa dei problemi finanziari, una eventuale cessione del centravanti. I nerazzurri attendono e valutano.