Carolina Stramare, ma quale Vlahovic: ecco per chi si fa bella. Intimo da urlo | FOTO

Carolina Stramare respinge al mittente i rumors su Vlahovic e si fa bella per qualcun altro: che fisico in intimo. Fan estasiati.

Vlahovic o non Vlahovic, questo è il problema. Forse per gli altri perchè Carolina Stramare sembra stare benissimo senza etichette e soprattutto senza dover dire per forza se è fidanzata o meno con il centravanti della Juve. Sono stati visti insieme? Sì. C’è del tenero? Probabilmente ma non è dato saperlo con certezza, come ha ammesso la stessa donna sui social: “Non so di cosa stiate parlando – ha chiarito non molto tempo fa – se ci sarà qualcosa ve lo dirò”.

Stramare
L’ex Miss è il nuovo volto della Serie B (Instagram)

Quindi niente Vlahovic, o quasi. Il punto ora è un altro: la giovane modella appare comunque raggiante. Sarà merito del lavoro o è veramente l’amore? Intanto, fra domande aperte e dubbi amletici tra il serio e il faceto la Stramare prosegue a fare shooting. Servizi fotografici incredibili che mostrano quanto non perde mai il sorriso e acquista – di volta in volta – in bellezza. Femminilità, fascino e intelligenza. La ricetta per il successo e poco importa se il calciatore di turno è solo un pettegolezzo. L’importante è ritrovare sé stessi nella profondità della vita vissuta tra una passerella e uno scatto.

Carolina Stramare, oltre Vlahovic: la modella risponde ai rumors con irriverenza

Carolina Stramare Vlahovic
Carolina Stramare e la presunta storia con Vlahovic (Instagram)

L’intimo in bianco e nero non solo piace ai fan, ma stuzzica la fantasia degli addetti ai lavori che suggeriscono inquadrature molto particolari che fanno emergere il lato artistico dell’estetica facendo prevalere l’emozione e il senso del bello rispetto alla fisicità dei singoli tratti.

Ogni proporzione calibra la giusta dose di irriverenza e classe, per un insieme di beltà e compostezza. Carolina Stramare valica il confine fra tabù e possibilità dimostrando che si può essere accattivanti senza essere volgari. Basta piacere a sé stessi e poi, eventualmente, agli altri. Carolina ha ampiamente superato il campo delle ipotesi: la breccia nel cuore dei fan, ormai, è una certezza.

Carolina Stramare Instagram
Carolina Stramare (Instagram)