Cassano snobba Cristiano Ronaldo: la frase sul Real Madrid fa discutere

Cassano continua a dire la sua sul mondo del calcio attuale. Questa volta, il barese snobba Cristiano Ronaldo sul Real Madrid.

Da anni ormai ritiratosi dalle scene calcistiche, Antonio Cassano è un volto noto di Twitch. Grazie a Bobo Vieri e i suoi compagni di viaggio, l’ex attaccante della Nazionale sfrutta lo spazio della piattaforma online per raccontare aneddoti, storie di calcio e storie di vita.

Cassano
Cassano (La Presse)

Questa volta, l’ex attaccante di Roma, Milan e Real Madrid parla dei Blancos e di Cristiano Ronaldo. Un pensiero che, come al suo solito, ha lasciato tutti interdetti. Sia per come ha espresso il suo pensiero, sia per quando l’ha detto, Cassano divide nuovamente gli appassionati di calcio.

Cassano snobba Cristiano Ronaldo

Cassano
Cassano (La Presse)

In vista del prossimo ‘Clasico’ tra Barcellona e Real Madrid, Antonio Cassano, su ‘Dazn’ avrebbe espresso la sua opinione in merito ad alcuni calciatori. Idee che mettono in risalto la bravura di alcuni, trascurando chi, come Cristiano Ronaldo, ha fatto la storia dei Blancos negli ultimi anni.

Secondo Cassano infatti, “Modric e Benzema tra i più forti di sempre”. Una frase che ha spiazzato tutti gli amanti del calcio. Non tanto per i due sopra citati in quanto, anch’essi hanno dimostrato il proprio valore con la camiseta blanca quanto, il non nominare il portoghese.

D’altronde, non è la prima volta che l’ex Inter snobba l’ex attaccante della Juventus. Un modo per dire che, sebbene abbia fatto grandi cose in questi anni, non è mai realmente entrato nel cuore del barese che non manca mai di sottolinearlo.

Dunque, ennesimo scontro a distanza che sta per iniziare tra un ex grande calciatore ed uno ancora in attività. Uno scontro diplomatico che potrebbe lasciare forse dei segni, vista soprattutto la suscettibilità del portoghese. Solo il tempo ci dirà come andrà a finire.