Chiara Nasti, rivelazione sconvolgente: “Senza i social avrei fatto la…”

Chiara Nasti infiamma i fan con una serie di dichiarazioni scottanti. Frasi che nessuno si sarebbe mai aspettato. 

Siamo ancora in inverno ma Chiara Nasti pensa alla sua vita privata e ai suoi progetti futuri. La nota influencer, seguita da quasi 2 milioni di followers su Instagram, si è portata parlando delle scelta di vita fatte. Un avvenimento festeggiato sui social raccontando cose che hanno letteralmente scatenato i fan.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Per l’ennesima volta, ha fatto perdere la testa ai suoi tantissimi seguaci, raccontando un piccolo spezzato della sua vita. Un regalo speciale della modella napoletana che si è spogliata, infiammando la rete con pose provocanti.

Chiara Nasti e le sue dichiarazioni

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Instagram)

Come riporta il quotidiano online ‘Golssip.it’, Chiara Nasti, compagna del calciatore della Lazio Mattia Zaccagni, ha parlato a cuore aperto ai suoi follower di Instagram. Tra le varie domande che ha ricevuto, alcune hanno permesso alla modella partenopea di raccontare qualcosa di sé: “Cosa avrei fatto se non fossi stata influencer? Se non avessi fatto questo, sicuro psicologa o insegnante di asilo nido. Se mi piace vivere a Roma? Diciamo di sì, amo Roma. Ma amo da morire anche Napoli“.

Un piccolo spaccato reale della sua vita che consente ai suoi fan di poter finalmente capire chi sia realmente la modella napoletana. Dichiarazioni che fanno riflettere sullo stile di vita della Nasti e di come, l’importanza dei social nel nuovo millennio, le abbia consentito di crearsi una carriera di successo.

Un qualcosa di importante, che le ha permesso di mettere da parte i suoi sogni di fare la psicologa o l’insegnante. Una donna semplice, spontanea che, sebbene ami la capitale, la città del suo cuore sarà sempre Napoli. Dunque, momenti di spontaneità che premiano la bella Chiara che, ancora una volta, dimostra di avere le idee chiare su come vivere al meglio la sua vita.