Chiara Nasti impazzisce per Zaccagni, l’effetto “doppietta” non passa inosservato – FOTO

Mattia Zaccagni punisce il Bologna con una doppietta e contribuisce alla vittoria della Lazio per 3-0. L’esultanza di Chiara Nasti non passa inosservata

La Lazio, questi pomeriggio, ha battuto il Bologna per 3-0 grazie alla doppietta di Zaccagni e al solito sigillo firmato Ciro Immobile. Una vittoria importante per i biancocelesti che ha elettrizzato anche la fidanzata di Zaccagni. 

Zaccagni nasti
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni (Foto Instagram)

La nota e seguitissima influencer, Chiara Nasti, non ha perso tempo e ha immediatamente postato una storia per celebrare la doppietta del proprio fidanzato. Un contenuto particolare che ha anche scatenato i tifosi biancocelesti.

Zaccagni, tra l’altro, ha raggiunto un bottino di gol niente male. Il classe ’95 ha realizzato ben 6 reti in questa stagione (4 con la maglia della Lazio e 2 con quella del Verona ad inizio campionato). Un record, visto che il suo miglior risultato è stato di 5 gol nella stagione scorsa.

Zaccagni e la doppietta che stende il Bologna: la gioia di Chiara Nasti

Zaccagni e Chiara Nasti (Foto Instagram)

L’influencer napoletana nel dettaglio ha pubblicato una foto che ritrae l’esultanza di Zaccagni e ha accompagnato lo scatto con un iconica frase “Let’s go baby”. 

Leggi anche->Chiara Nasti, compleanno speciale: il regalo del “suo” Zaccagni emoziona i followers – FOTO

L’attaccante della Lazio, al termine della sfida, ha commentato così la vittoria ai microfoni di Lazio Style Channel: “Una soddisfazione immensa questa doppietta perché arriva dopo una partita dove non abbiamo dato il meglio di noi, siamo riusciti a portare una vittoria giocando il nostro calcio e sono molto contento. Ci siamo divertiti oggi”. 

Leggi anche->Chiara Nasti-Mattia Zaccagni, finalmente la verità! La modella svuota il sacco

Di seguito è possibile visionare la storia pubblicata da Chiara Nasti dopo i gol realizzati da Mattia Zaccagni questo pomeriggio allo Stadio Olimpico.