Chiara Nasti, compleanno speciale: il regalo del “suo” Zaccagni emoziona i followers – FOTO

Chiara Nasti ieri ha compiuto 24 anni e l’influencer napoletana ha ricevuto un bellissimo regalo dal suo fidanzato Mattia Zaccagni

La storia d’amore tra Mattia Zaccagni e Chiara Nasti prosegue a gonfie vele. L’attaccante della Lazio e l’influencer napoletana appaiono più innamorati che mai dopo aver reso pubblico il loro legame a dicembre.

Chiara Nasti
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, la loro relazione prosegue a gonfie vele (Foto Instagram)

I due hanno passato anche le vacanze di Natale insieme a Dubai. L’influencer, spesso, condivide su Instagram storie in cui è in compagnia del calciatore biancoceleste e recentemente si è lasciata andare anche ad alcuni commenti sul suo conto.

La Nasti, qualche giorno fa rispondendo ad alcune domande dei followers, ha ammesso di essere molto gelosa nei confronti del fidanzato: “Io Gelosa? Ovvio, forse lo sono anche più di lui. Però devo dire che non mi dà modo di esserlo. Abbiamo una sana gelosia e viviamo molto sereni”.

Chiara Nasti, regalo di compleanno speciale da parte di Zaccagni

Mattia Zaccagni, l’attaccante della Lazio e il suo regalo per Chiara Nasti (Foto LaPresse)

Chiara Nasti, ieri, ha compiuto 24 anni e per l’occasione Zaccagni le ha preparato una bellissima sorpresa. L’influencer ha prontamente pubblicato il tutto su Instagram e la sua storia ha incuriosito tantissimo i followers.

Leggi anche->Chiara Nasti, la “diagonale” difensiva sorprende Zaccagni: lo spacco è davvero vertiginoso | FOTO

Zaccagni, nel dettaglio, le ha regalato un gioiello firmato Chanel. Il pacchettino è stato incastonato in una cornice di palloncini a forma di cuore e dalla scritta ”Ti amo” fatta con petali di fiori.

Leggi anche->Chiara Nasti attaccata da Selvaggia Lucarelli: perché la polemica sul vaccino fa infuriare il web

Di seguito, ad ogni modo, la storia pubblicata da Chiara Nasti sul proprio profilo Instagram. L’attaccante della Lazio, per la speciale ricorrenza, non si è di certo sprecato.