Chiara Nasti, attento Zaccagni: amico speciale nella macchina. “Mi sono dovuta cambiare…”

Disavventura in auto per Chiara Nasti, la compagna di Mattia Zaccagni: la modella napoletana costretta a fermarsi durante il viaggio.

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

La coppia è finalmente uscita allo scoperto solo negli ultimi giorni, nonostante i grandi rumors. Infatti, Chiara Nasti ha svelato – ma solo perché a Natale siamo tutti più buoni – di avere una relazione stabile con Mattia Zaccagni. Dall’estate è cominciata la frequentazione, quando ormai la modella napoletana aveva dimenticato il suo passato: Nicolò Zaniolo. Dalla Roma alla Lazio, dunque: Chiara ha cambiato colori sociali.

La simpatica indossatrice campana, influencer e seguitissima da migliaia di utenti su Instagram, ha raccontato ai suoi follower la disavventura in auto delle ultime ore. Ecco cos’è successo a Chiara Nasti.

Leggi anche >>> Nazionale, niente ritiro per la suora: il motivo è sorprendente

Chiara Nasti: “E’ una tragedia!”

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Nasti e Zaccagni (Screenshot da Instagram)

L’attuale fidanzata del centrocampista biancoceleste era in viaggio in auto con un accompagnatore da Roma a Verona. Tuttavia, durante il percorso, ha tirato fuori il gatto dalla sua gabbietta. Ed è successo l’incredibile.

Infatti, prendendo in braccio il gatto, Chiara Nasti non si è accorta che il simpatico animale stesse facendo i suoi bisogni fisici proprio sulla sua maglietta. Come raccontato su Instagram, la modella è rimasta sorpresa dal calore improvviso e si è accorta successivamente di ritrovarsi bagnata sui suoi vestiti: “Tiralo fuori, tiralo fuori…Ho preso il gatto e sento un caldo. Ed è successo…“. E così, Chiara è dovuta fermarsi al primo autogrill per cambiarsi e comprare salviette.

Tra l’altro, quel gatto dispettoso di cui parla Chiara sembra essere proprio lo stesso di Mattia Zaccagni, con il quale si è ritratto in una vecchia foto sui social. Insomma, una brutta disavventura per la compagna del calciatore della Lazio.