Chiara Nasti-Mattia Zaccagni, finalmente la verità! La modella svuota il sacco

Chiara Nasti non nasconde più la verità e dichiara tutto ai suoi follower: la frase che fa impazzire i fan e quel gesto per Zaccagni…

Chiara Nasti
Chiara Nasti (Screenshot da Instagram)

Finalmente la verità. Chiara Nasti non si nasconde più e svuota il sacco. La showgirl napoletana, famosa soprattutto sui social e per la relazione durata qualche mese con Nicolò Zaniolo, ora avrebbe un nuovo amore.

In realtà, solo pochi giorni fa aveva dichiarato tramite il proprio account di non avere nessuna relazione sentimentale: “Perché non mi faccio vedere con il mio ragazzo? Semplicemente perché non ho un ragazzo”.

Invece, nelle ultime ore avrebbe risposto ai fan e avrebbe fatto un clamoroso dietrofront. Inoltre, è spuntato un indizio social che non lascia altri dubbi: c’entra ancora Mattia Zaccagni?

Leggi anche >>> Cristiano Ronaldo, la mamma di CR7 confessa: “Georgina è una…”

Chiara Nasti con Mattia Zaccagni? Lei svela: “Sono fidanzata”

Il tatuaggio di Chiara Nasti
Il tatuaggio di Chiara Nasti (Screenshot dalle Storie Instagram)

La modella napoletana, dopo aver frequentato Zaniolo, avrebbe conosciuto un altro calciatore. Secondo i rumors, Chiara Nasti si starebbe frequentando con Mattia Zaccagni, ma da lei non è mai arrivata alcuna conferma. Almeno fino ad oggi!

L’influencer ha svelato su Instagram di essere innamorata: “Mi fate sempre la stessa domandaSono fidanzata?”. Ora che stiamo sotto Natale e siamo tutti più buoni dico la verità. Sono fidanzata da giugno“. Un fulmine a ciel sereno che ha letteralmente sorpreso i fan. Chiara non ha svelato il nome del suo ragazzo, ma nelle storie ha postato una foto del suo nuovo tatuaggio e sembra proprio non esserci alcun dubbio. Sul suo polso avrebbe fatto disegnare una “M” in corsivo. E il calciatore della Lazio si chiama proprio…Mattia! E chissà se il gol segnato al Genoa era dedicato proprio alla modella napoletana…