Chiara Nasti, è rottura con Zaccagni? Il dettaglio social infiamma i followers – FOTO

Chiara Nasti ha rotto con l’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni? Un dettaglio sui social non passa inosservato

Chiara Nasti Zaccagni
L’influencer Chiara Nasti parla sui social (Instagram)

Il mondo dei Social Network, nelle ultime ore, è stato ”infiammato” da una storia condivisa da Chiara Nasti. La giovane influencer, nel dettaglio, ha pubblicato su Instagram una storia che ha incuriosito i followers.

Negli ultimi mesi, la Nasti è stata più volte al centro del gossip per via della sua relazione con l’attaccante della Lazio, Mattia Zaccagni. Una relazione, però, mai ufficialmente confermata dai due, anche se spesso la coppia è stata avvistata insieme.

Leggi anche->Chiara Nasti, argento vivo e décolleté da sogno: il dettaglio che fa impazzire i fan

Chiara Nasti-Zaccagni, relazione finita? Il dettaglio che spiazza

Chiara Nasti modella
Chiara Nasti, modella (Instagram)

E’ finita la relazione tra Chiara Nasti e Mattia Zaccagni? Sembrerebbe proprio così. L’influencer, rispondendo ad alcune domande dei fan su Instagram, ha parlato di un aspetto molto importante della sua vita e le sue parole sono state piuttosto chiare.

Alla domanda: “Vorresti diventare mamma?”, la Nasti ha risposto in questo modo: “Si mi piacerebbe da morire. Appena troverò la persona giusta sarà la prima cosa che farà. Io amo i bambini”.

Poi ha praticamente messo una pietra tombale sulla sua relazione con Zaccagni: “Perché non mi faccio vedere con il mio ragazzo? Semplicemente perché non ho un ragazzo”.

Ecco una delle storie condivise su Instagram dall’influencer.

Leggi anche->GFVIP, Lorenzo Amoruso attacca Sonia Bruganelli: l’accusa è durissima