Chiara Nasti, la “diagonale” difensiva sorprende Zaccagni: lo spacco è vertiginoso | FOTO

Chiara Nasti è incredibile nell’ultimo shooting fotografico. La modella incanta i fan e anche Zaccagni che resta senza parole.

Chiara Nasti lascia tutti a bocca aperta. Questa la prima reazione dei fan al cospetto della modella che riesce ugualmente ad ammaliare nonostante temperature polari e, talvolta, proibitive. La giovane donna ha dimostrato di saperci fare in Rete e in passerella. Negli ultimi anni ha dimostrato una vertiginosa ascesa fra Web e tv, poi il flirt con Zaniolo e l’ingresso nelle compagne dei calciatori d’eccezione.

Chiara Nasti décolleté incontenibile (Instagram)
Chiara Nasti décolleté incontenibile (Instagram)

La tendenza continua anche dopo la rottura con il fuoriclasse giallorosso. La celebre imprenditrice digitale sceglie di cambiare versante del Tevere. Quello biancoceleste la aspetta con Mattia Zaccagni pronto a conquistare il suo cuore.

Chiara Nasti da sogno: l’abito da sera è incantevole

Chiara Nasti modella
La nota modella (Instagram)

Quella con il fuoriclasse biancazzurro è una storia seria dai tratti romantici. Lo si evince anche dalle testimonianze social che tradiscono un certo coinvolgimento da parte di entrambi. Pronti a proseguire insieme questa lunga camminata chiamata amore.

Leggi anche – Torino, la frase che preoccupa i tifosi: “Bremer è…”

Non mancano i particolari passionali: Chiara Nasti è pronta al grande salto di qualità. In amore, ma anche nella carriera. La moda la accoglie a braccia aperte: sempre diversi sono i vestiti che propone anche attraverso le partnership che sviluppa con dovizia.

Leggi anche – Inter, la cessione è UFFICIALE: il comunicato improvviso del club

Nell’ultimo post appare con un vestito viola – contro ogni scaramanzia – dotato di uno spacco importante. La “diagonale” difensiva contro cui Zaccagni non riesce a resistere. L’unico particolare in grado di distrarlo facendogli abbassare la guardia. In compenso si alza il…pollice per mettere like allo scatto. In attesa del prossimo.

Nasti Instagram
(Screenshot Instagram)