Chiara Nasti attaccata da Selvaggia Lucarelli: perché la polemica sul vaccino fa infuriare il web

Selvaggia Lucarelli, su Instagram, si è scagliata contro l’influencer Chiara Nasti. L’ex del calciatore Mattia Zaccagni è stata strigliata dalla giornalista dopo le sue esternazioni in relazione alle controindicazioni del vaccino contro il Covi-19

selvaggia lucarelli
Selvaggia Lucarelli, giornalista (Getty Images)

Negli ultimi giorni l’influencer Chiara Nasti ( su Instagram seguita da quasi due milioni di followers) ha parlato delle controindicazioni del vaccino contro il Covid-19. L’ex fidanzata di Mattia Zaccagni, nel dettaglio, si è esposta in maniera piuttosto forte ed ha affermato come persone vaccinate hanno avuto problemi non indifferenti dopo le due dosi.

Selvaggia Lucarelli, però, ha criticato la Nasti e su Instagram ha dedicato alcune storie  a quanto espresso dall’influencer.

Tuttavia, per dover di cronaca, va sottolineato come la Nasti ha anche specificato che ogni persona deve essere libera di decidere se sottoporsi al vaccino. Queste, nello specifico, le sue parole: “Con quello che dico non voglio condizionare nessuno e nessuno deve prendere qualcuno come esempio, ma semplicemente ragionarci e arrivarci da solo. Avere una propria testa per pensare a cosa è meglio per se stesso”,

Leggi anche->Chiara Nasti, argento vivo e décolleté da sogno: il dettaglio che fa impazzire i fan

Selvaggia Lucarelli contro Chiara Nasti: “Qualcuno le spieghi…”

Chiara Nasti modella
Chiara Nasti, modella (Instagram)

Selvaggia Lucarelli, su Instagram, ha scritto questo messaggio contro la Nasti: “Qualcuno spieghi a Chiara Nasti, che continua a spaventare i suoi milioni di follower sul tema vaccino, che rischia molto più chi si sottopone a continue operazioni di chirurgia plastica con annesse anestesie”.

La giornalista ha poi proseguito: “Chiara Nasti, 2 milioni di follower, ci spiega che è pieno di suoi coetanei rovinati da reazioni avverse ai vaccini. Naturalmente lo dice alla luce dei suoi numerosi approfondimenti sul caso e delle sue inchieste pubblicate sulle principali testate nazionali che smentiscono la scienza. Per andare all’Isola dei famosi quanti vaccini ha fatto?”.