Marika Fruscio fa impazzire i tifosi del Napoli: l’omaggio bollente ai partenopei

Marika Fruscio fa impazzire i sostenitori del Napoli: nell’agguerrita lotta Scudetto ci sono anche i partenopei, portafortuna bollente.

Marika Fruscio non lascia soli i sostenitori del Napoli. Momento importante della stagione con gli azzurri di Spalletti che sono alle costole del Milan per la lotta al vertice: la classifica di Serie A è sempre più labile. Tutto può cambiare da un momento all’altro. I passi falsi, da questo punto in poi, si pagano a caro prezzo.

Marika Fruscio, l'appello contro il Coronavirus
Marika Fruscio incontenibile (Instagram)

Nell’ultimo turno hanno vinto entrambe e a festeggiare c’è anche Marika Fruscio. La conduttrice televisiva e indossatrice è nota al pubblico per la propria passione per il Napoli: i suoi scatti conturbanti accompagnano ogni impresa dei partenopei. Un vero e proprio rito fra scaramanzia e meraviglia che cattura non solo gli appassionati di calcio.

Marika Fruscio, il Napoli vince e la conduttrice convince: lo scatto incredibile

Marika Fruscio in terrazzo a prendere il sole, per la gioia dei fan
La conduttrice incanta i tifosi (Instagram)

L’ultimo scatto è una risposta agli scettici che davano il Napoli fuori dalla lotta Scudetto dopo l’abbrivio conquistato dal Milan. Invece gli azzurri hanno saputo fronteggiare al meglio i rossoneri, nonostante l’occasione persa nello scontro diretto: “Qualcuno diceva che eravamo fuori dai giochi – scrive la Fruscio – era forse troppo convinto. Noi siamo ancora qua, forza Napoli sempre!”.

Tifosi in estasi non solo per la didascalia, ma anche per l’abito con cui queste parole vengono contestualizzate. Una mise intima di pizzo – rigorosamente azzurra – a mettere in evidenza il décolleté prosperoso. Lo sguardo trasuda una profondità senza pari oltre a una seduzione preponderante. La donna, con intelligenza e femminilità, saluta i sostenitori partenopei sperando in prima persona di postare altri scatti simili: perchè, come da tradizione, significa che il Napoli continua a vincere.

Marika Fruscio Instagram
Lo scatto per il Napoli (Instagram)