Vlahovic, che attacco di Cassano: la frase fa infuriare anche Allegri

Antonio Cassano continua a criticare l’atteggiamento della Juve, adesso è tempo di una nuova analisi sul gioco di Allegri anche su Vlahovic: il commento scatena nuove polemiche. 

Cassano è uno dei volti della BoboTV insieme a Christian Vieri, Nicola Ventola e Lele Adani. I quattro fanno ormai parte integrante del progetto nato da diversi mesi a questa parte. Lo stesso ex fantasista di Roma, Real Madrid e Sampdoria ha parlato di un aspetto importante che riguarda il gioco della Juve.

Vlahovic Juve
Vlahovic e il commento di Antonio Cassano sul centravanti della Juve (La Presse)

C’è un aspetto in particolare che potrebbe far infuriare l’ambiente bianconero e sarebbe proprio quello al centro della polemica partita dai commenti di Antonio Cassano. L’ex attaccante di Bari ha commentato le ultime prestazioni dei bianconeri, lanciando un messaggio anche sul gruppo allenato da Massimiliano Allegri.

Juve, Antonio Cassano non va tanto per il sottile su Vlahovic

Antonio Cassano attacca Vlahovic e la Juve
Cassano critica la Juve e anche Vlahovic (La Presse)

Cassano ha partecipato come avviene di consueto alla BoboTV. L’andamento della squadra è al centro di un’analisi del fantasista che parte da lontano. All’ex attaccante non piace il gioco espresso da Allegri, ma c’è anche un altro aspetto che non lo convince. Le sue parole scatenano le polemiche sui social e i tifosi si dividono.

Vlahovic è arrivato con una grandissima voglia di mettersi in mostra, ma adesso non sta facendo più nulla. Non fa neanche un tiro in porta“, ha commentato Cassano parlando del centravanti della Juve. Per non parlare invece di Alvaro Morata giudicato come “un campione, ma che spesso fa quasi il terzino e difende“.

Nel frattempo la Juve cerca di risalire in classifica e di mantenere il quarto posto, ma Antonio Cassano continua a dire che a suo giudizio i bianconeri “non finiranno al termine del campionato fra le prime quattro“. Le sue parole come sempre dividono i tifosi fra chi approva quanto dichiarato e chi invece è nettamente contrario ai suoi commenti.