Cristiano Ronaldo, ancora un attacco di Cassano: “Non è neanche…”

Ronaldo è reduce da una tripletta con il Manchester United, ma tutto questo non esalta più di tanto Antonio Cassano: il commento riaccende la polemica. 

Cristiano Ronaldo fa sempre parlare di sé nella buona e nella cattiva sorte, ma ad Antonio Cassano non piace proprio il fuoriclasse portoghese. L’ex giocatore di Roma, Real Madrid e Sampdoria ha preso la palla al balzo ed è passato subito all’attacco. Le sue parole sono veramente precise e vanno dritte al punto.

Cristiano Ronaldo e la critica di Antonio Cassano
Antonio Cassano critica Cristiano Ronaldo, i motivi (La Presse)

La posizione su CR7 è sempre quella, adesso c’è però un altro particolare che avrebbe scatenato il dibattito anche sui social network. Cassano non è la prima volta che ha parlato dell’ex attaccante della Juve, adesso è tempo comunque di una ulteriore conferma di quanto visto in campo.

Antonio Cassano parla di Cristiano Ronaldo, qual è il nuovo commento

Antonio Cassano critica Ronaldo
Antonio Cassano analizza la carriera di Cristiano Ronaldo (La Presse)

Cassano ha partecipato come di consueto alla BoboTV esponendo la propria idea su un giocatore importante sul fantasista portoghese. Alla domanda se CR7 sia uno fra i miglior calciatori al mondo è arrivata subito la risposta.

Cristiano Ronaldo non è tra i migliori giocatori del mondo. Certamente è un attaccante pesante che ha vinto tantissimo. Ronaldo, come Inzaghi, come Trezeguet, sono giocatori favolosi, ma giocare a calcio è un’altra cosa“, dichiara Cassano. La visione del calcio dell’ex giocatore pugliese non combacia con le reti effettivamente realizzate da CR7.

Secondo Antonio Cassano il gol non sarebbe importante per giudicare un calciatore. Per qualche esempio lo stesso ex attaccante cita “Iniesta che non è arrivato nemmeno a 60 gol, Zidane a 100. Questi sono geni che hanno fatto la storia del calcio“, continua Cassano. L’ex giocatore della Roma parla di giocate di alta scuola e dichiara di non vedere tutto questo in CR7, eccezion fatta invece per i gol realizzati con la Juve, Real Madrid, Manchester United e le altre squadre con cui ha giocato.