Juve, Dybala divide i tifosi: “Paulo, cosa ti è successo?”

Che cosa ha combinato Paulo Dybala, tanto da diventare oggetto di critiche dei tifosi della Juventus? L’ultima trovata dell’argentino è da non credere. 

Sono giorni difficili per Paulo Dybala. Il suo contratto è in scadenza, sta rientrando da un infortunio e non sembra più essere al centro del progetto della Juventus.

Paulo Dybala, attaccante Juventus
Paulo Dybala, attaccante Juventus (LaPresse)

L’argomento rinnovo è stato nuovamente rimandato dalla società bianconera, che in questi giorni avrebbe dovuto ricevere l’agente del calciatore. Il club rinvia i discorsi con il suo procuratore ormai da tantissimo tempo e certamente le condizioni fisiche dell’attaccante argentino non aiutano alla dirigenza nel prendere la decisione sperata.

Intanto, Paulo Dybala divide i tifosi della Juventus, “preoccupati” per l’ultima trovata dell’argentino. Il numero 10 bianconero ha sconvolto i supporter.

La scelta di Dybala divide i tifosi: che cosa ha combinato la Joya

E’ successo tutto nella rifinitura prima del match di Champions League. Allegri ha dichiarato che Paulo sarà convocato e potrà giocare la partita, ma non ha novanta minuti sulle gambe. L’attaccante può offrire il suo contributo, con la speranza di poter mettere alle spalle l’ennesimo infortunio stagionale.

E proprio all’allenamento alla vigilia della sfida contro il Villareal, sul web è spuntata la foto del nuovo look dell’ex Palermo. Dybala ha un nuovo taglio di capelli che non ha entusiasmato i tifosi della Juve. Tante le critiche sulla scelta stilistica per la frangetta, che secondo gli utenti di Twitter non starebbe proprio bene sul suo volto.

Paulo Dybala, il nuovo look
Paulo Dybala, il nuovo look (Screen da Twitter)

E’ stato ipnotizzato da Giucas per avere quei capelli“, scrive ironicamente qualcuno su Twitter provando a dare una spiegazione. Solitamente, cambiare il look e in particolar modo il taglio di capelli è sinonimo di rivoluzione. Aria di cambiamento per Dybala?

Paulo Dybala capelli
I tifosi della Juventus contrari al look della Joya (Screen Twitter)