Juve, Dybala in campo contro il Villarreal? L’annuncio di Allegri

Domani la Juventus affronterà il Villarreal nel match valido per il ritorno degli ottavi di Champions League

La Juventus di Massimiliano Allegri, domani sera, affronterà il Villarreal all’Allianz Stadium. Si partirà dall’1-1 maturato all’Estadio de la Ceramica, un risultato che obbliga la Juventus a pensare solamente alla vittoria per poter staccare il pass per i quarti.

dybala
Paulo Dybala, calciatore argentino della Juve (Foto LaPresse)

Il tecnico bianconero, Massimiliano Allegri, pochi minuti fa si è presentato in conferenza stampa dove, in compagnia di Manuel Locatelli, ha presentato il match contro il Sottomarino Giallo.

Allegri ha avuto la possibilità di fare il punto sulla questione infortuni e ha confermato l’assenza di Bonucci. Il centrale difensivo è alle prese con un problema al polpaccio che non gli permette di tornare a disposizione, una situazione che preoccupa anche Mancini in vista dei playoff mondiali.

Juve-Villarreal, ci sarà Dybala? L’annuncio di Allegri

Max Allegri, allenatore della Juve (Foto LaPresse)

Allegri, rispondendo alle varie domande, ha sottolineato il recupero di Chiellini e Dybala: “Chiellini, Dybala e Bernardeschi ci saranno. Speriamo di risolverla nei 90′. I cambi saranno determinanti. Bonucci purtroppo è out, ha giocato partite come a Empoli e Villarreal, si è messo a disposizione. Ora ha un problema al polpaccio che non riesce a risolvere”. 

Il tecnico toscano ha poi risposto senza giri di parole ad una domanda su Vlahovic ed ha difeso ancora una volta Morata: “Si, Vlahovic giocherà. Morata? Morata sta attraversando un buon periodo di forma. Sono contento ma non era diventato scarso nei primi sei mesi, anzi secondo me aveva fatto bene però è sempre stato criticato e giocava in una posizione non sua”. 

Le probabili formazioni di Juventus-Villarreal

Probabile formazione Juventus (4-4-2) –  SzczÄ™sny; Danilo, Rugani, De Ligt, De Sciglio; Cuadrado, Locatelli, Arthur, Rabiot; Morata, Vlahovic.

Probabile formazione Villarreal (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Yeremi Pino; Lo Celso, Danjuma.