Glik%2C+infortunio+e+paura+in+Brescia-Benevento%3A+il+difensore+finisce+in+ospedale
calciotodayit
/2022/03/15/glik-infortunio-brescia-benevento-ospedale/amp/
Calcio

Glik, infortunio e paura in Brescia-Benevento: il difensore finisce in ospedale

Glik preoccupa i tifosi: infortunio importante nel corso di Brescia-Benevento. Il difensore non ce la fa, finisce in ospedale: le condizioni.

Glik protagonista nefasto di Brescia-Benevento: la partita termina 2-2, risultato che non accontenta nessuno, ma la sfida si arricchisce di un episodio spiacevole che fa preoccupare i tifosi. Riguarda l’ex difensore del Torino Kamil Glik che rimedia un brutto infortunio per evitare il peggio.

Difensore campano che s’immola per la squadra giallorossa su Laris, giocatore che negli ultimi minuti di gara ha tentato un’acrobazia insperata: azione che ha portato al cedimento dell’ex Granata.

Glik out in Brescia-Benevento: l’ex Granata in barella

Il calciatore è stato colpito pesantemente al volto, in quanto frapposto tra palla e avversario. Tanto è bastato per allarmare i sanitari che, accorsi in campo, hanno dovuto ricorrere alla barella. Il difensore è sembrato essere semi cosciente al punto che ha chiesto di avvisare la famiglia delle sue condizioni. Glik che, vista l’entità dell’infortunio, è stato portato in ospedale in tempi brevissimi. Le condizioni saranno più chiare nei prossimi giorni.

Una situazione certamente spiacevole: non se ne vedono spesso nel calcio, ma il collare in barella rende l’idea del contraccolpo subìto. Ormai le Rondinelle e il Benevento possono guardare avanti: proverà a farlo anche Kamil Glik. Seppur la parte difficile comincia ora. Quando il campo si svuota e resta soltanto la disciplina e il potere della determinazione: lo stop forzato ulteriore nota dolente di una partita sofferta.

Andrea Desideri

Andrea Desideri. Giornalista freelance, appassionato di cinema, speaker radiofonico, sollevatore di pinte e romantico quando serve.

Share
Published by
Andrea Desideri

Recent Posts

  • Calcio

L’Atalanta riparte da Cristiano Giuntoli

"Cristiano Giuntoli, ex Juventus, diventa il nuovo direttore sportivo dell'Atalanta, segnando l'inizio di una nuova…

1 giorno ago
  • Calcio

Il Napoli prova a beffare il Milan su Gila

"Napoli e Milan si contendono il difensore Mario Gila. Tra strategie di mercato, valutazioni economiche…

3 giorni ago
  • Calcio

Modric per salvare il Milan, in campo con la maschera per tornare in Champions

Scopri l'ultimo aggiornamento sull'infortunio di Modric, il suo rientro previsto e l'impatto sulla posizione del…

5 giorni ago
  • Serie A

Fonseca accende Roma-Juventus: “Spalletti ha dato identità, Yildiz come Francescoli”

Daniel Fonseca alla Gazzetta: Roma-Juve, Yildiz come Francescoli, il nodo Vlahovic e il futuro di…

2 mesi ago
  • Serie B

Petagna, la rinascita dopo il buio: “Solo e lasciato da tutti, mi ha salvato mio figlio”

Andrea Petagna racconta l’anno e mezzo più difficile della sua vita tra solitudine, stop e…

3 mesi ago
  • Serie A

Inter-Juve, Chivu ritrova Spalletti: “Niente presunzione, conta l’orgoglio”. E l’Olimpiade entra nello spogliatoio

Chivu verso Inter-Juve: il ricordo dell’andata, gli elogi a Spalletti e il messaggio su Brignone,…

3 mesi ago