Hai mai visto l’auto di Diego Simeone? La supercar del Cholo fa sognare

Diego Simeone sogna da sempre di vincere grandi trofei, ma hai mai visto le immagini della sua auto. Il mezzo piace a tantissimi tifosi. 

Diego Simeone si trova all’Atletico Madrid ormai dal 23 dicembre 2011 e da quel momento in poi non è più andato via dal club che gioca in Liga. Un lungo cammino fatto con grandi sacrifici, adesso è tempo però di far conoscere a tutti quale sia l’auto del mister. Il mezzo piace e anche molto.

Auto Diego Simeone
Diego Simeone e la sua auto che piace ai tifosi dell’Atletico Madrid (La Presse)

L’Atletico Madrid sogna sempre di fare le cose in grande nel campionato spagnolo, così come in Champions League. La competizione europea affascina tutti e fa lo stesso anche con il Cholo. La scelta non è casuale e parte da una decisione ben precisa che, però, si discosta da quella del club.

L’auto di Diego Simeone, la scelta del Cholo fa sognare

Diego Simeone
La vettura di Diego Simeone fa sognare (La Presse)

Nonostante sulla maglia del club ci sia anche lo sponsor Hyundai, Simeone ha scelto di sponsorizzare e di far suo un mezzo targato Range Rover. Il suv piace veramente tanto al mister che non ci ha pensato due volte. Si tratta di un Velar, nulla di così esorbitante se paragonato alle supercar come Cristiano Ronaldo, Neymar o Mbappé.

Il suv Range Rover Velar V8 vanta un motore a otto cilindri ed è lungo 480cm. Il Suv V8 è uno dei modelli sportivi del gruppo Jaguar Land Rover e vanta ben 550 cavalli. La vettura di Diego Simeone può raggiungere una velocità massima di 274 chilometri orari e arriva da 0 a 100 in soli 4,5 secondi.

Il prezzo per il Range Rover Velar SVAutobiography Dynamic Edition parte da 112mila euro ed è dotato di tutti i comfort. La vettura non è paragonabile all’auto posseduta da Mbappé o Cristiano Ronaldo, ma certamente fa sognare i tifosi. Si tratta pur sempre di un suv dal costo importante. Ecco intanto l’immagine postata dallo stesso Cholo sui social qualche tempo fa.

Diego Simeone
La vettura di Diego Simeone che fa sognare i tifosi (Twitter)