“Mbappè dovrebbe venire nella mia squadra”, l’invito spiazza il Real Madrid

Il futuro di Kylian Mbappé è sempre più un rebus. Dove giocherà la prossima stagione l’attaccante francese?

Si avvicina la scadenza del contratto di Kylian Mbappè. ‘L’enfant prodige’, dal 1° luglio, sarà libero di firmare con qualsiasi squadra e da tempo si vocifera di un accordo raggiunto con il Real Madrid. 

Mbappé
Kylian Mbappé, attaccante del Paris Saint Germain (Foto LaPresse)

Le Merengues, già l’estate scorsa, sono stati vicinissimi al suo acquisto, ma il PSG non accettò l’offerta monstre arrivata a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Il ragazzo non ha mai nascosto la sua ammirazione per il club madrileno e in Spagna sono sicuri del suo approdo in vista della prossima stagione.

Tuttavia, nelle ultime settimane, in Francia è rimbalzata la notizia relativa ad un ultimo disperato tentativo del PSG per il rinnovo. Sono state riportate cifre da capogiro, un ingaggio da 45 milioni all’anno e un bonus alla firma di 100 milioni. Mbappé avrebbe preso tempo, nonostante la sua volontà assoluta sia quella di approdare nel Real Madrid. 

“Mbappé, vieni qui”, l’invito speciale dall’Inghilterra

Sadio Mané., attaccante del Liverpool (Foto LaPresse)

L’attaccante del Liverpool, Sadio Mané, ha rilasciato un’interessante intervista ai microfoni di France Football. Oltre a svelare quale sia il suo nuovo sogno calcistico (dopo aver coronato quello di vincere la Coppa d’Africa), ha invitato Mbappé a firmare per i Reds.

Queste, nello specifico, le sue parole: “Il mio nuovo sogno è vincere il Mondiale con il Senegal. Ma prima dovremo qualificarci, ma io voglio credere in progetti un po’ pazzi e quello che consiste nel vincere il Mondiale con il Senegal è uno di questi”. 

Poi sull’attaccate francese del PSG: “Mi piacerebbe molto giocare con lui, senza dubbio. Sarebbe un attacco eccezionale, ma ora è lui che deve venire al Liverpool. Sono certo che qui si troverebbe alla grande”.