Real Madrid scatenato: Ancelotti non si accontenta, un altro big dopo Mbappè

Real Madrid scatenato sul mercato. I Blancos starebbero per chiudere con Mbappè, ma l’asso francese non è l’unico sulla lista: gli sviluppi.

Real Madrid pronto a cambiare faccia. Il mercato dirà le potenzialità dei Blancos, ma le premesse sembrano essere particolarmente incoraggianti: Ancelotti sta plasmando un gruppo vincente, ma soprattutto affamato di vittoria con il perno Luka Modric pronto a valutare anche un eventuale rinnovo. La causa Blanca stimola e matura anche una certa credibilità sul mercato.

Ancelotti Real
Ancelotti, un altro top player dopo Mbappè (ANSA)

Florentino Perez aveva avvisato: “I Galacticos stanno tornando”. Segno che sarebbero stati fatti acquisti di un certo lignaggio. Il primo colpo da cineteca si chiama Kylian Mbappè: secondo la stampa spagnola, Marca in primis, si chiude in settimana. Il parigino arriva a parametro zero, ma i soldi risparmiati – si fa per dire – nella compravendita se li becca lui: 25 milioni di euro a stagione per 5 anni più un bonus che va dai 50 ai 60 milioni di euro lordi.

Real Madrid, non solo Mbappè: Ancelotti ha chiesto l’en plein in attacco

Ancelotti Top player
Il tecnico di Reggiolo chiede un altro big in entrata (ANSA)

Cifre da capogiro che indurrebbero a pensare che le Merengues si gustino il piatto forte a inizio mercato per poi conservare il meglio per la stagione. Invece no, il Real Madrid non lascia niente al caso e al caos del mercato: il prossimo obiettivo sulla lista è Erling Haaland. Il norvegese dal talento purissimo e il senso del gol oltre ogni logica. Un colpo che avrebbe dell’incredibile qualora si concretizzasse.

Ad avanzare l’ipotesi è il The Sun che sottolinea come il Barcellona, rivale del Real anche in questa disputa, si sia defilato. Restano, quindi, i Blancos e il City. Tutto da decidere, anche perchè il centravanti del Borussia Dortmund non sarà certo facile da trattare. Si parla, al momento, di 130 milioni di euro per l’attaccante: contratto di 6 anni. La Casada Blanca si tira a lucido, ma la “ditta di pulizie” costa un po’.