Inter, il Real Madrid fa sul serio: chi è il giocatore puntato da Ancelotti

L’Inter dovrà blindare i suoi gioielli, inseguiti da diversi top club d’Europa: chi è il giocatore messo nel mirino dal Real Madrid. 

In attesa di scoprire l’esito finale del campionato, la stagione dell’Inter finora può essere considerata molto positiva. Al primo anno in panchina di Simone Inzaghi la squadra ha subito vinto un trofeo (Supercoppa) e fatto bella figura in Champions League nonostante l’eliminazione col Liverpool.

Inter Real Madrid
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter (LaPresse)

Il giudizio ruoterà inevitabilmente sul campionato, dove i nerazzurri sono chiamati a difendere il titolo conquistato la scorsa stagione con Conte. In ogni caso i tifosi sono molto soddisfatti delle prestazioni della squadra, migliorata sul piano del gioco con la nuova guida tecnica e la crescita di diversi giocatori.

Le partite dell’Inter hanno messo in mostra le grandi qualità di alcuni singoli che hanno attirato l’interesse delle big d’Europa. E’ il rischio che devi mettere in conto quando raggiungi risultati importanti e tieni testa a una squadra come il Liverpool.

Real Madrid, l’erede di Modric può arrivare dall’Inter

Modric Real Madrid
Luka Modric, centrocampista del Real Madrid (LaPresse)

L’Inter adesso deve unicamente concentrarsi sulla corsa scudetto in Serie A e provare a uscire nuovamente vincitrice. Il futuro però è dietro l’angolo e ci sono ancora un po’ di situazioni da risolvere in vista del prossimo mercato.

Inter, brutto colpo per Inzaghi: un big assente contro il Torino

E’ molto probabile che i nerazzurri ricevano grosse offerte da parte dei maggiori club europei. Per esempio, come riportato dal giornalista spagnolo “Alvaro Benito”, il Real Madrid starebbe preparando l’assalto a un giocatore nerazzurro.

“Mbappè dovrebbe venire nella mia squadra”, l’invito spiazza il Real Madrid

Un’indiscrezione che inizia a spaventare i tifosi, già scottati dalla dolorosa partenza di Lukaku e Hakimi. I Blancos avrebbero iniziato la ricerca del sostituto di Luka Modric, ancora protagonista assoluto della squadra ma arrivato quasi a fine carriera.

Il fuoriclasse croato compirà 37 anni a settembre e tra poco avrà bisogno di un erede che prenderà il suo posto. In questo senso lo sguardo di Ancelotti sarebbe finito su Nicolò Barella, diventato uno dei migliori centrocampisti italiani. Il recente rinnovo non basta per stare tranquilli perché sarebbe difficile rifiutare un’opportunità di questo tipo.