Tottenham, Kane gela Conte: “Ho voglia di…”

L’attaccante del Tottenham, Harry Kane, ha parlato ai microfoni di Sky Sports UK del suo futuro: le sue dichiarazioni

Il Tottenham di Antonio Conte è in piena lotta per tornare in Champions League. Gli Spurs, al momento, occupano l’ottavo posto a -6 dai rivali dell’Arsenal che invece stazionano in quarta posizione.

Kane
Harry Kane, attaccante del Tottenham (Foto LaPresse)

Gli uomini di Conte, con ancora 11 partite da giocare, hanno tutte le carte in regola per centrare il loro obiettivo. La concorrenza è sicuramente spietata, vista che va calcolato anche il Manchester United di CR7. 

In Inghilterra sono sicuri che il futuro di Conte, sulla panchina del Tottenham, sia collegata alla qualificazione in Champions. Il tecnico salentino non ha nessuna voglia di passare un’altra stagione lontana dalla competizione europea più importante.

Tottenham, Kane spaventa Conte: “Voglio giocare in…”

Harry Kane, l’attaccante degli Spurs vuole giocare la Champions (Foto LaPresse)

Le recenti dichiarazioni di Harry Kane non sono passate inosservate. L’attaccante inglese, ai microfoni di Sky Sports UK, ha spiegato: “Io sono concentrato su questa stagione, vogliamo arrivare nei primi quattro che è l’obiettivo principale per noi. Mancano undici partite e se riusciamo a correre questo è possibile”. 

Poi ha aggiunto: “Io voglio giocare nelle migliori competizioni del mondo, so che è anche quello che vuole l’allenatore. Il nostro obiettivo è quello”. 

Il futuro di Harry Kane

Il classe ’93, l’estate scorsa, è stato ad un passo dal Manchester City. Guardiola è sempre stato un suo estimatore, chissà che nella prossima finestra di calciomercato non passa tornare alla carica.

Inoltre, secondo quanto sottolineato dall’Inghilterra, anche lo United starebbe pensando al bomber degli Spurs. Il futuro di Kane è in bilico, i tifosi del Tottenham ne sono al corrente e una mancata qualificazione alla prossima Champions League potrebbe seriamente allontanarlo da Haringey.Â