Vieri e la corsa Scudetto: l’analisi sulla Juve piace ai tifosi bianconeri

L’ex attaccante, Christian Vieri, ha parlato come di consueto in diretta su Twitch con la Bobo TV e il suo pensiero sulla corsa Scudetto non è passato inosservato

Christian Vieri, in diretta su Twitch, ha fornito una sua personale analisi sulla corsa Scudetto che vede impegnate Milan, Napoli, Inter e Juventus. I rossoneri di Stefano Pioli, grazie alla vittoria di misura contro l’Empoli e al mezzo passo falso dell’Inter contro il Torino, si sono appropriati della vetta della classifica a +3 dal Napoli ed a +4 sui nerazzurri.

vieri
Vieri, l’ex attaccante si espone sulla corsa Scudetto (Foto LaPresse)

Gli uomini di Simone Inzaghi, però, hanno una partita da recuperare, quella non giocata lo scorso 6 gennaio contro il Bologna a causa dei numerosi casi Covid nel gruppo squadra felsineo.

Vieri, però, ha spiegato come, secondo la sua opinione, la Juventus potrebbe tornare alla carica più di quanto invece si pensi. I bianconeri sono in buon momento e potrebbero sfruttare la pressione delle altre.

Vieri sulla corsa Scudetto: “La Juventus…”

Bobo Vieri, l’ex attaccante si espone sulla corsa Scudetto (Foto LaPresse)

Queste, nello specifico, le parole di Vieri: “Secondo me può succedere qualsiasi cosa, ogni domenica c’è una sorpresa. Il Milan ha pareggiato con l’Udinese ed è andato a vincere a Napoli. Milan, Inter e Napoli sono sotto pressione, se sbagliato due partite e gli altri vincono si staccano”. 

Poi sulla Juventus: “Per me chi non ha pressione è la Juve e le ultime nove le può vincere tranquillamente. Il quarto posto mi sembra in cassaforte, ma non ha la pressione che hanno Milan e Inter, che contro Cagliari e Fiorentina devono vincere assolutamente”. 

Bobo Vieri ha poi parlato del VAR e di quello che è accaduto in Torino-Inter: “Il VAR a me piace, aiuta. Però quello che è accaduto in Toro-Inter è incomprensibile”.