Carolina Stramare, che incubo! Messaggi inquietanti da uno stalker | “So dove abiti”

Carolina Stramare si è sfogata su Instagram rivelando di ricevere spesso messaggi inquietanti da uno stalker

Carolina Stramare, negli ultimi tempi, è finita spesso nel ciclone del gossip per via della sua presunta relazione con Dusan Vlahovic. L’attaccante della Juventus, infatti, dopo la sua partenza da Firenze avrebbe rotto con l’influencer Mariasole Pollio. Da quel momento, molti siti specializzati di cronaca rosa, gli è stata accostata proprio la Stramare.

Carolina Stramare
Carolina Stramare, ex Miss Italia (Foto Instagram)

Il rumors, al momento, non è stato confermato ma molti sono sicuri del fatto che quantomeno in flirt sia in corso. L’ex Miss Italia, intanto, qualche ora fa ha sorpreso tutti con delle dichiarazioni piuttosto angoscianti sulla sua vita privata.

La 23enne ha svelato, tramite alcune storie su Instagram, di essere “perseguitata” da uno stalker che spesso le invia diversi messaggi inquietanti. Inoltre ha anche pubblicato uno screen nel quale si vedono i messaggi ricevuti.

Carolina Stramare svela: “Ormai sono…”

Carolina Stramare Vlahovic
Carolina Stramare, lo sfogo dell’ex Miss Italia (Instagram)

Carolina Stramare, nelle storie si è sfogata in questo modo: “Secondo me io ho una fortissima calamita per questa categoria di psicopatici. Io ormai sono abituata a cambiare numero di telefono 12 volte l’anno. Ogni volta che cambio casa metto telecamere e allarmi. Ci sono abituata anche se mi scoccia, a volte non ricordo l’ultimo numero”. 

Poi ha aggiunto: “Mi spiace tantissimo che per queste cose ci siano tantissime donne che si allarmano, io ormai ci ho fatto un po’ la pelle. Poi ci sono quelli che lo fanno anche solo per scombussolarti il pomeriggio come questo qui dello screen”. 

Di seguito è possibile visionare lo screen postato dall’ex Miss Italia in cui si nota anche un’inquietante “So dove abiti”. 

Lo screen pubblicato da Carolina Stramare nelle sue storie (Instagram)