Miss Italia, trionfa Zeudi Di Palma: tra le sue passioni c’è una squadra di Serie A! Fan e tifosi in estasi

Zeudi Di Palma è stata eletta Miss Italia 2021. Tra le passioni della vincitrice del concorso di bellezza c’è anche una squadra di Serie A

Ieri, nella finalissima del concorso di Miss Italia, ha trionfato la bellissima Zeudi Di Palma. La cerimonia ha avuto luogo al Casinò di Venezia ed è stata trasmessa solamente via web. Zeudi ha 20 anni ed è innamorata di una squadra di Serie A.

Zeudi Di Palma
Zeudi Di Palma, vincitrice del concorso di Miss Italia 2021 (Foto Instagram)

La vincitrice di Miss Italia viene precisamente da Scampia, noto quartiere di Napoli. Un posto sicuramente non facile e per questo che sua madre ha fondato un’associazione “La Lanterna di Scampia”. Quest’associazione ha l’obiettivo di proteggere i ragazzi, di tenerli lontani dalla malavita.

Zeudi non ha vissuto un’infanzia felice, suo padre l’ha abbandonata da piccolissima e per questo ha sempre vissuto solamente con la madre e i suoi due fratelli: Giuseppe e Asia.

Miss Italia, trionfa Zeudi Di Palma: ecco la sua squadra del cuore

Zeudi Di Palma, Miss Italia (Foto LaPresse)

Qual è la squadra di cui Zeudi è tifosa? Ovviamente il Napoli, il club della sua città. Inoltre ha anche una passione per l’equitazione, disciplina che ha sicuramente praticato visto che su Instagram ha postato alcune foto in cui è in sella ad un cavallo.

Leggi anche->Insigne, retroscena incredibile sull’addio dal Napoli: la rivelazione fa infuriare i tifosi 

Zeudi ha conseguito il diploma presso il Liceo Scientifico e dopo la maturità ha intrapreso la carriera universitaria. Studia Sociologia presso l’Università Federico II di Napoli. Dopo la vittoria ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Repubblica: “Non ho avuto una vita facile come tanti ragazzi di Scampia. Provengo da una famiglia semplice, mio padre non c’è mai stato, mia madre ha fatto tanti lavori e sacrifici per crescere tre figli e noi fratelli ci siamo aiutati tanto”.

Leggi anche->Atalanta-Juventus, Umberto Marino non ci sta: l’attacco a Luca Marelli su DAZN

Poi il messaggio: “Voglio dire questo a chi vive mille difficoltà quotidiane: le cose belle prima o poi arrivano, come è accaduto a me”.