Insigne, retroscena incredibile sull’addio dal Napoli: la rivelazione fa infuriare i tifosi

Lorenzo Insigne dal 1° luglio sarà un nuovo giocatore del Toronto lasciando il Napoli a parametro zero

Il futuro di Lorenzo Insigne, come sappiamo, a fine stagione sarà lontano dal Napoli. Il classe ’92 si unirà al Toronto in Mayor League Soccer cambiando radicalmente campionato e stile di vita.

Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli classe ’91 (Foto LaPresse)

Si è parlato tantissimo, nelle settimane scorse, della scelta di Lorenzo Insigne di non rinnovare il contratto con il Napoli e di conseguenza lasciare la sua città a costo zero. Per i tifosi il colpevole numero uno è Aurelio De Laurentiis, reo di non aver soddisfatto le pretese salariali del numero 24.

A tal proposito, un componente della rosa di Spalletti ha rilasciato un’interessante intervista dove ha parlato proprio dell’addio di Lorenzo Insigne. 

Napoli, il retroscena sull’addio di Insigne

Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne, attaccante e capitano del Napoli (Foto LaPresse)

Il terzino portoghese del Napoli, Mario Rui, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di ‘A Bola’ e ha spiegato qualcosa in più sull’addio di Insigne che si concretizzerà a fine stagione.

Leggi anche->Napoli, che sorpresa per Insigne e Koulibaly! Il gesto dei tifosi è davvero speciale – FOTO

Queste, nel dettaglio, le parole di Mario Rui: “Si tratta di una perdita importante per la nostra squadra. Siamo anche tutti dispiaciuti, visto che è il nostro capitano. E’ napoletano, aveva il sogno di giocare tutta la carriera nella squadra della sua città, ma non è stato possibile e le strade si sono separate”. 

Leggi anche->Barcellona, Dani Alves show e Simeone umiliato: perché il Napoli deve preoccuparsi in vista dell’Europa League

Il portoghese ha poi concluso: “Io lo conosco molto bene e sono convinto che darà tutto fino all’ultimo giorno. Per la squadra e per la città. Ha un forte legame con tutto l’ambiente napoletano”.