Napoli, Mertens sull’addio di Insigne: la frase colpisce i tifosi

Il Napoli, al Maradona, supera la Salernitana per 4-1 nel match valido per la ventitreesima giornata di Serie A. Al termine del match, Dries Mertens, ha lasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN

Pochi minuti fa è terminata Napoli-Salernitana. Gli uomini di Spalletti si sono imposti per 4-1 sui granata. A segno Juan Jesus, Mertens, Rrhamani e Insigne per i partenopei e Bonazzoli per gli ospiti.

napoli mertens
Dries Mertens e Lorenzo Insigne (Foto LaPresse)

Una vittoria importante per il Napoli, i tre punti conquistati quest’oggi portano i partenopei al secondo posto con 49 punti a -4 dall’Inter capolista (i nerazzurri hanno, però, una partita in meno).

Dries Mertens, al termine della sfida contro la formazione di Colantuono, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Il belga, tra le altre cose, ha avuto modo di parlare dell’addio di Lorenzo Insigne a fine stagione.

Napoli, Mertens sull’addio di Insigne: “Lorenzo ci…”

Dries Mertens e Lorenzo Insigne (Foto LaPresse)

L’attaccante del Napoli, Dries Mertens, subito dopo il triplice fischio ha analizzato la prestazione odierna della squadra: “Penso che oggi abbiamo creato delle occasioni senza concretizzare e quando non fai il secondo gol poi tutto può diventare più difficile”.

Leggi anche->Roberto Baggio, lacrime in tv: la storia che ha commosso il Divin Codino

Sul rinnovo e sull’addio di Insigne, invece, si è espresso in questo modo: “Io voglio essere sempre importante per il club e per i compagni. Vedremo cosa succederà in avanti. Insigne? Volevo tirare anche il secondo rigore ma glielo lasciato perché per lui era importante.

Leggi anche->Osimhen, messaggio sospetto prima di Napoli-Salernitana: tifosi spaventati – FOTO

Poi ha concluso: “Lorenzo voleva reagire così per la scelta che ha fatto dopo undici anni che è stato qui. Mi dispiace che va vai perché lui è stato importante come calciatore e come uomo. Mi mancherà”.