Osimhen, messaggio sospetto prima di Napoli-Salernitana: tifosi spaventati – FOTO

Messaggio sospetto di Victor Osimhen prima di Napoli-Salernitana, gara in programma domenica 23 gennaio alle ore 15:00: tifosi spaventati. 

Victor Osimhen è ritornato a disposizione di mister Spalletti e ha già disputato una ventina di minuti in Bologna-Napoli, riuscendo anche a rendersi pericoloso. L’uomo mascherato della formazione azzurra avrebbe potuto segnare il suo primo gol del 2022, ma è stato impreciso sotto porta.

Victor Osimhen
Victor Osimhen, messaggio sospetto prima di Napoli-Salernitana (LaPresse)

Ciò che conta veramente per l’allenatore e per i tifosi partenopei è il ritorno dall’infortunio al volto e dal Covid. Infatti, durante la sosta natalizia trascorsa in Nigeria, il bomber ha contratto il virus e ha dovuto rimandare il suo rientro in Italia. Rientro necessario per avere il via libera dall’equipe medica che ha effettuato l’intervento lo scorso novembre, a seguito dello scontro con Skriniar che gli ha causato fratture multiple allo zigomo sinistro.

Ora l’infortunio è alle spalle. Victor attende una nuova maschera, più leggera, che dovrà indossare fino a marzo. Intanto, però, spunta un messaggio sospetto sui social. Osimhen spaventa i tifosi del Napoli prima del derby contro la Salernitana.

Osimhen assente in Napoli-Salernitana?

Il post di Osimhen
Il post di Osimhen (Screen da Twitter)

L’attaccante nigeriano ha postato nella tarda serata del 22 gennaio un post su Twitter. Ultimamente, il rapporto del calciatore con i social è stato argomento di discussione, visti i messaggi scritti, a volte criptici altre volte volgari. Questa volta il contenuto del messaggio di Victor sembra essere davvero misterioso.

Leggi anche -> Napoli, “un sacco Belgio”: perché i partenopei si aggrappano a Mertens

Osimhen ha voluto augurare buona fortuna alla Nigeria per gli ottavi di Coppa d’Africa. Oggi le Super Aquile affrontano la Tunisia. Ma nello stesso messaggio, Victor augura buona fortuna anche al suo Napoli per il derby contro la Salernitana.

Leggi anche -> Mondiali 2022, niente Qatar per Koulibaly o Salah: l’annuncio a sorpresa!

E’ apparso subito strano il messaggio di Victor, che in settimana si è regolarmente allenato con i compagni per la sfida contro i granata. Infatti, qualche tifoso ipotizza una sua mancata convocazione per motivi ignoti.

Commento di un tifoso al post di Osimhen
Commento di un tifoso al post di Osimhen (LaPresse)

Ma la risposta arriva in mattinata: Osimhen regolarmente convocato per la sfida. Il Napoli spegne ogni dubbio con un post sui social e la lista dei giocatori presenti contro la Salernitana.