Evra distrugge la Juve dopo il Villarreal: la frase in diretta non sfugge

Patrice Evra ha duramente criticato la Juventus dopo la disfatta con il Villarreal: la frase in diretta non sfugge ai tifosi bianconeri 

E’ l’ennesima clamorosa disfatta europea quella che la Juventus ha vissuto questa sera contro il Villarreal. I bianconeri sono stati eliminati per il terzo anno consecutivo agli ottavi di finale, una debacle contro una squadra non allo stesso livello, almeno sulla carta.

Evra Juventus
Evra, opinionista (Ansa)

A criticare aspramente la prestazione deludente della Vecchia Signora, è stato Patrice Evra nel corso del post partita su Amazon Prime Video. L’ex difensore bianconero ha analizzato il 3-0 incassato dalla squadra di Allegri, crollata nel secondo tempo sotto i colpi di Gerard Moreno, Pau Torres e Danjuma.

La Juve sembrava aver iniziato con il piede giusto il match di ritorno, dopo l’1-1 in Spagna. Venti minuti di buon livello, con tre chance create con Morata e Vlahovic, dove Rulli prima e la traversa poi, hanno impedito di sbloccare la partita allo Stadium e di indirizzarla in una certa direzione.

Evra distrugge la Juventus: la durissima frase in diretta

Evra Juventus
Evra, ex calciatore (Ansa)

Nel secondo tempo, però, troppo poco da parte dei bianconeri, crollati miseramente nel finale. Un risultato pesante, seguito da un durissimo commento da parte di un giocatore che la maglia della Juventus l’ha vestita nel suo passando, vincendo anche dei trofei.

Patrice Evra ha criticato aspramente la squadra: “Non ha un centrocampo all’altezza e alcuni giocatori non rispecchiano la mentalità della Juve. La squadra ha giocato male e quando sei in Champions non puoi permetterti certi errori, né offensivi, né difensivi”.

Un’analisi breve, quanto pungente. Vlahovic e compagni hanno sprecato troppo nella prima frazione, per poi spegnersi nella ripresa senza riuscire a costruire alcuna occasione realmente pericolosa, andando invece a perdere lucidità fino a subire i tre gol in un finale disastroso.