Juve, mossa a sorpresa di Allegri: la novità infiamma

Massimiliano Allegri è pronto per la delicata sfida fra Juve e Villarreal: in palio c’è il passaggio ai quarti di finale. Adesso spunta una novità che piace tanto ai tifosi. 

La Serie A da un lato, la Champions League dall’altro. La Juventus allenata da Allegri è pronta per un periodo alquanto intenso di gare da non sbagliare per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Il torneo italiano è in piena corsa, così come la competizione in campo europeo.

Allegri Juve
Allegri e la scelta in casa Juve (La Presse)

Nel frattempo il tecnico bianconero avrebbe parlato di una scelta da fare che potrebbe certamente far felici i tifosi della Vecchia Signora. La decisione di Massimiliano Allegri parte da un presupposto che ha trovato terreno fertile anche nella società gestita da Andrea Agnelli. Nessun volo pindarico e pieni ben saldi per terra.

Juve e la scelta di Allegri per il futuro, di cosa si tratta

Allegri Juve
Allegri e la scelta da prendere in casa Juve (La Presse)

Sul fronte mercato Allegri avrebbe parlato con grande interesse di cosa potrebbe giungere nei prossimi mesi in casa Juve. Se da un lato il Milan corre per sostituire Franck Kessié, dall’altro i bianconeri avrebbe intenzione di battagliare in sede di calciomercato per un obiettivo in comune con i rossoneri.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Renato Sanches sarebbe un profilo individuato ormai da mesi dal club allenato da Stefano Pioli. In ogni caso, comunque, la società di Agnelli potrebbe fiondarsi sul giocatore, ma solo se l’agente Jorge Mendes dovrebbe abbassare le sue pretese.

Renato Sanches è stato indicato da Stefano Pioli come il sostituto ideale di Kessié, centrocampista destinato al Barcellona, ma occhio ad eventuali nuove pretendenti. Il cartellino del giocatore portoghese è attualmente di 20 milioni di euro. Intanto lo sguardo della Premier League è già stato fissato, Milan e Juve si son dette pronte.