Cassano boccia Leao: la frase sull’attaccante del Milan spiazza

Nuova stoccata di Antonio Cassano, questa volta finisce nel mirino Rafael Leao del Milan: la frase lascia spiazzati i tifosi. 

Antonio Cassano non è mai banale. Dopo essersi ritirato dal calcio ha cominciato una nuova avventura sulle piattaforme social grazie al suo amico Bobo Vieri.

Antonio Cassano
Antonio Cassano boccia Rafael Leao (LaPresse)

Una delle doti di Fantantonio è quella di dire ciò che pensa, senza filtri. A volte si lascia andare anche a considerazioni che fanno discutere. Le sue opinioni accendono sempre un gran dibattito.

E’ risaputa la sua passione per Lionel Messi, in netto contrasto invece con Cristiano Ronaldo. Spesso e volentieri l’ex attaccante della Nazionale punzecchia il portoghese per non essere ai livelli della Pulce. Opinioni personali, certamente. Come quella su Rafael Leao, di certo in controtendenza rispetto a quanto stia facendo vedere in questa stagione.

Cassano stuzzica Leao: “Tanto fumo….”

Rafael Leao
Rafael Leao, attaccante del Milan (LaPresse)

In vista del Clasico tra Real Madrid e Barcellona, DAZN ha chiesto di analizzare i giocatori delle due formazioni ad Antonio Cassano. Chi meglio dell’ex calciatore delle Merengues e grande appassionato di calcio può parlarne.

Fantantonio segue attentamente il mondo del pallone contemporaneo, costantemente informato su ciò che succede in Premier League, Liga e ovviamente Serie A. Proprio nell’analisi di uno dei protagonisti del super-match in programma domenica 20 marzo, Antonio ha voluto fare un parallelo con l’attaccante del Milan.

In merito a Dembelé del Barcellona, Cassano ha dichiarato ai microfoni di DAZN che non fa molta differenza in campo: “Faccio l’esempio con Martial e Leao del Milan: sono calciatori tanto fumo, tantissimo, ma arrivi ad un certo punto e manca la concretezza“.

Eppure, l’attaccante portoghese sta disputando un’ottima stagione. Titolare fisso dell’undici di Pioli e 8 gol messi a segno in campionato, oltre a svariate buone prestazioni. Insomma, il paragone di Cassano potrebbe non trovare tante approvazioni.