Inter, guai per Inzaghi: nerazzurri preoccupati

Simone Inzaghi è venuto a conoscenza di una scelta in casa Inter che modifica e non poco i piani della società: la scelta ha un motivo ben preciso.

L’Inter è ancora in corsa per lo scudetto, ma deve fare i conti con una situazione da risolvere nel più breve tempo possibile. La società del presidente Steven Zhang è intenzionata a fare le cose per bene, senza però dimenticare quello che sta accadendo in un periodo non così semplice.

Inzaghi Inter
Inzaghi e la scelta in casa Inter (La Presse)

Dopo l’eliminazione dalla Champions League contro il Liverpool è giunto il tempo di scrutare una novità sperata e attesa anche dai tifosi. La Serie A è un torneo sul quale i nerazzurri puntano e anche molto, ora è tempo però di fare le cose per bene. La decisione sarebbe stata presa.

Inter, la novità che spiazza anche Simone Inzaghi

Inzaghi Inter
Inzaghi e la novità in casa Inter (La Presse)

Il futuro dell’Inter passa anche dal portiere e così spuntano le prime novità sulla questione. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, André Onana sarà il portiere nerazzurro a partire dal prossimo mese di luglio. Adesso per Samir Handanovic ci sarebbe invece da posticipare la questione rinnovo.

Onana arriverà nei prossimi mesi e così le gerarchie fra i pali saranno completamente stravolte. Tutto bloccato per il rinnovo di Handanovic nel mese in corso, nonostante il 38enne sia in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno. L’arrivo dell’estremo difensore dell’Ajax, insieme all’ipotesi di far giocare entrambi, non sarebbe l’idea scelta da Simone Inzaghi. Intanto i nerazzurri meditano su cosa fare nell’immediato.

Da una parte c’è la questione rinnovo, dall’altra l’arrivo di un portiere giovane come Onana che avrebbe però commesso diversi errori grossolani con la maglia dell’Ajax. Dagli svarioni durante la Coppa d’Africa con il Camerun, passando per l’uscita deleteria contro il Benfica che è costata agli olandesi l’eliminazione dalla Champions League.