Roma, UFFICIALE: c’è la lesione. Il comunicato del club

La Roma, tramite una nota ufficiale, ha annunciato la brutta notizia. Tegola per il club: ecco il comunicato

Brutte notizie in casa Roma in vista del rush finale di stagione. Il club giallorosso, pochi minuti fa, ha diramato un comunicato ufficiale in cui si rendono note le condizioni dell’attaccante.

roma
Logo Roma (Foto LaPresse)

Purtroppo, in questa fase della stagione, gli infortuni possono rivelarsi decisivi e gli allenatori sperano in un numero minore di defezioni per poter centrare gli obiettivi stabiliti con tutta la rosa a disposizione.

In casa Roma, un elemento della rosa di Alessandro Spugna ha riportato una lesione muscolare che, per forza di cose, la terrà lontano dai campi per un po’ di tempo.

Roma Women, c’è la lesione muscolare: il comunicato del club

Emilie Haavi in azione con la maglia della Norvegia (Foto LaPresse)

L’attaccante norvegese, Emilie Haavi, ha riportato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Una tegola per la rosa di Spugna, visto che la classe ’92, arrivata nel mercato invernale dal LSK Kvinner, ha avuto un impatto non di poco conto con il calcio femminile italiano.

Ben 5 gol e 4 assist in 9 presenze tra Serie A, Coppa Italia e Supercoppa, uno score niente male che ha sicuramente aiutato la Roma a credere nello Scudetto. Le giallorosse, infatti, sono al secondo posto a -3 dalla Juventus capolista.

Il comunicato del club

Questo il comunicato del club capitolino: “A seguito dell’infortunio riportato nella partita contro l’Empoli, Emilie Haavi è stata sottoposta ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. La calciatrice ha già iniziato il percorso di recupero. Forza Emilie”. 

L’attaccante norvegese sicuramente non potrà essere in campo sabato nel big match contro il Milan, una sfida importantissima per i sogni Scudetto delle giallorosse.

Il comunicato della Roma sulle condizioni di Emilie Haavi (Screen)