Wanda Nara respinge il calciatore, la confessione spiazza: “Lo faceva…”

Svelate in rete i messaggi di presunte chat di Wanda Nara, il cui profilo sarebbe stato hackerato. Spicca un calciatore dai comportamenti discutibili

Sono filtrate in rete le presunte chat private di Wanda Nara. Un hacker ha infatti violato il profilo della moglie e agente di Mauro Icardi. I messaggi che la vedono protagonista sono stati diffusi in rete, anche se non ci sono prove della loro effettivamente autenticità. Tra i messaggi presentati come autentici anche le conversazioni con Eugenia China Suarez, protagonista del gossip degli ultimi mesi per la sua relazione con Icardi.

Wanda Nara e il calciatore "stalker": l'ex moglie confessa tutto
Wanda Nara e il calciatore “stalker”: l’ex moglie confessa tutto (Lapresse)

Tra le chat rubate e diffuse illegalmente in rete si evidenziano anche i tentativi di abbordaggio continui da parte del centrocampista del River Plate Ezequiel Barco, ceduto in prestito all’Atlanta.

Barco, se le comunicazioni fossero autentiche, avrebbe riempito Wanda di complimenti a cui però la moglie di Icardi non avrebbe mai risposto.

Ad aggiungere pepe alla storia è arrivata un’intervista a Revista Caras di Micaela Romero, l’ex moglie di Barco.

Caso Wanda Nara, l’ex moglie di Barco rivela tutto

Caso Wanda Nara, l'ex moglie di Barco rivela tutto
Caso Wanda Nara, l’ex moglie di Barco rivela tutto (Lapresse)

Micaela aveva sposato Barco nel 2018 ma dopo un anno i due avevano già divorziato. “Ci siamo messi insieme all’inizio della sua carriera – ha detto -. Il rapporto però è peggiorato subito e per le stesse ragioni che ora stanno emergendo pubblicamente. Quello che è successo l’avevo già vissuto quando stavamo insieme, certe cose non mi sorprendono”.

L’ex moglie del centrocampista argentino ha parlato anche di donne che le avrebbero telefonato per raccontarle cosa avevano fatto con lui.

Penso che Wanda abbia riso molto ai suoi messaggi – ha dichiarato -. Già allora seguiva donne famose, non ho visto se scriveva anche a loro. Ma questo punto, visto quello che ha fatto con Wanda, penso proprio di sì”.

Un’ammissione dolorosa, quella di Micaela, che ha confessato di aver molto amato il suo Ezequiel. Ma il suo Ezequiel si è perso e non sa tornare.