Marco Melandri all'Isola dei Famosi (LaPresse)
Marco Melandri si appresta a partecipare all’Isola dei Famosi, ma prima di partire rilascia alcune dichiarazioni un po’ particolari.
Marco Melandri si prepara a partire per l’Honduras: un vero e proprio punto di svolta per l’ex pilota che recentemente era balzato alle cronache per delle dichiarazioni controverse su Covid e vaccini. Al punto che alcuni dei suoi sponsor hanno preso le distanze non rinnovando l’accordo con l’ex motociclista.
Una linea dritta che arriva fino a Mediaset, con un volo che potrebbe spazzare via i problemi: perlomeno i rumors che si fanno sempre più insistenti. Il casco italiano, però, prima di partire, ci tiene a chiarire un paio di aspetti. Giusto perchè, al momento opportuno, sarebbe meglio evitare partire prevenuti sulla sua persona.
Anche per cercare di capire cosa vuole ottenere da questa partecipazione al reality, Melandri si racconta senza filtri. Cosicché dare un quadro si sé sarà più semplice nella sede opportuna, tra vegetazione, imprevisti e spiagge bianche. I mosquitos vanno più veloce di un pilota in curva: si fa per dire, naturalmente, ma bisogna stare ugualmente attenti.
Prima del viaggio ci tiene anche a fare chiarezza sulla sua vita sentimentale: ha avuto momenti travagliati con quella che era la compagna. Hanno rotto, ma poi la volontà di ricucire lo strappo è stata più forte.
Anche se Melandri, nel frattempo, aveva iniziato una frequentazione con un’altra ragazza – “Non la taggo per privacy” – qualche momento travagliato non gli ha fatto perdere di vista l’amore per sua figlia. Ora riparte dopo aver chiarito con chiunque la sua posizione: “Non smetterò mai di essere sincero, paga sempre”.
L’Inter sta lavorando al proprio futuro ed in tal senso arrivano notizie significative. I nerazzurri,…
Il calciomercato è finito da oramai qualche settimana, eppure la situazione legata al futuro di…
Delle gravi irregolarità finanziarie costano a dir poco caro ad un club che deve fare…
Importanti novità relative all'arrivo dello svincolato di lusso che sta per siglare un nuovo accordo…
Per Walter Mazzarri, dopo il deludente ritorno al Napoli, si possono spalancare le porte per…
Novità interessanti per quanto riguarda il futuro di Stefano Pioli: spunta già il possibile sostituto…