Wanda Nara messaggio per Icardi (LaPresse)
Wanda Nara è pronta a sorprendere nuovamente i fan con un décolleté da capogiro. Nello scatto social c’è anche un indizio su Icardi.
Wanda Nara, l’abito fa il monaco: anzi, l’agente. La nota modella argentina, nonché manager e moglie di Mauro Icardi, ha pubblicato uno scatto particolarmente suadente sui social in un momento di relax in poltrona. Era a Parigi. L’outfit aiuta a capire quanto fosse felice in quel momento: merito del rapporto ritrovato con l’attaccante argentino.
Dopo innumerevoli rumors, la crisi sembra essere risolta. Lo confermano anche altri contenuti Instagram dove prevalgono baci e occhiate complici: la quiete dopo la tempesta. Ora la nota indossatrice può riprendere i suoi impegni canonici. Shooting, sfilate e sponsorizzazioni.
Non prima, però, di aver lasciato un indizio per i fan: nello scatto della sorridente sudamericana, infatti, troneggia la tuta d’ordinanza del PSG. La squadra di Parigi in cui milita Icardi.
Segno che, anche da quel punto di vista, sembra esser tornato il sereno. Il centravanti continuerà a giocare a Parigi almeno sino a fine stagione, poi si vedrà. L’impressione, però, è che Icardi voglia far ricredere il proprio allenatore.
Confermare che, da qui alla fine, c’è ancora molto da dire. Allora la questione cessione è solo rimandata, forse addirittura da cestinare. Questo lo dirà il tempo. Quel che è certo è che Mauro Icardi vuole ricominciare con un altro piglio. L’abito fa davvero il monaco: Wanda Nara docet. visto il tipo di outfit, anche la tifosa. Il bomber del suo cuore è pronto – stavolta senza remore o turbamenti – a tornare competitivo.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…