Consigli Fantacalcio 30a giornata, 3 difensori da schierare e da evitare – VIDEO

Prima della sosta per i playoff dei Mondiali, la Serie A va di scena con la 30a giornata: i consigli di Fantacalcio sui difensori da schierare e da evitare.

A seguito degli impegni nelle coppe europee, la Serie A torna protagonista con la 30a giornata. Tanti i dubbi di formazione per questo nuovo turno di campionato, ma Calciotoday è pronto a scioglierli con la rubrica sui consigli ruolo per ruolo.

Molina, difensore dell'Udinese 20220317 calciotoday
Molina, difensore dell’Udinese (LaPresse)

La trentesima giornata di campionato comincia venerdì 18 marzo con due sfide: Sassuolo-Spezia e Genoa-Torino. Ma è chiaro che non bisogna dimenticare il match clou del turno, ossia il derby tra Roma e Lazio. Sarà un turno importante anche per il vertice della classifica, con l’Inter impegnata contro la Fiorentina.

Insomma, non ci resta che dare un’occhiata ai giocatori da schierare e da evitare: la rubrica sui consigli di Fantacalcio prosegue con i difensori su cui puntare e quelli sconsigliati.

Consigli Fantacalcio, i difensori: Molina sì, Theate no

Theate, difensore del Bologna
Theate, difensore del Bologna (LaPresse)

L’Udinese affronterà il Napoli al Maradona. Per questo match consigliamo di schierare nell’undici titolare Nahuel Molina, esterno della formazione bianconera. L’argentino ha segnato cinque gol quest’anno in Serie A ed è andato ancora a segno nell’ultima sfida di campionato contro la Roma.

Sta disputando una stagione fantastica e anche la media fantavoto ne da ampia dimostrazione: 6,56. Molina può essere una spina nel fianco del Napoli, con Mario Rui che dovrà fare molta attenzione a non lasciargli troppo spazio.

Chi invece non dovrà essere schierato è Theate del Bologna. Il difensore rossoblu ci ha abituato a diverse buone prestazioni quest’anno, ma dovrà vedersela contro l’Atalanta. Insomma, sarà difficile per il belga arginare la corazzata offensiva nerazzurra. Inoltre, va detto che ultimamente sta giocando meno bene e la sua media voto è calata.

Per scoprire gli altri difensori da schierare e quelli da evitare, guardate il video condiviso sul nostro profilo di TikTok.

@calciotoday I difensori consigliati e sconsigliati al #Fantacalcio per la 30a giornata #SerieA //#viral #consiglifantacalcio #fyp ♬ Clean Infiltration – DJ BAI