Serie A, highlights Genoa-Torino: gol e sintesi partita – VIDEO

Gli highlights completi di Genoa-Torino match valido per la trentesima giornata di Serie A. Guarda il video delle azioni salienti in fondo alla pagina

Al Luigi Ferraris va in scena Genoa-Torino, match valevole per la 30^ giornata di Serie A. Match frizzante già dai primi minuti, all’11’ colpo di testa insidioso di Izzo che impegna Sirigu. La risposta dei padroni di casa, però risulta subito vincente: Frendrup scappa via sulla corsia di destra e crossa in mezzo, Berisha pasticcia e la sfera carambola dalle parti di Portanova che a porta semi sguarnita non può proprio sbagliare.

Genoa-Torino, gli highlights (Foto LaPresse)

Al 24′ episodio chiave del match, Ostigard viene espulso da Mariani per somma di ammonizioni. Grande proteste dei rossoblù che non hanno accettato di buon occhio la decisione del direttore di gara, apparsa piuttosto severa.

Logicamente il canovaccio della partita cambia dopo l’espulsione del difensore del Genoa, il Toro preme alla ricerca del pareggio prendendo possesso del gioco e comandando il ritmo gara. Nel primo tempo, però, i granata faticando a rendersi realmente pericolosi. L’unica occasione degna di nota capita, al 35′, sulla testa di Vojvoda che colpisce la parte alta della traversa.

Highlights Genoa Torino 1-0: la sintesi del secondo tempo

Genoa-Torino (Foto LaPresse)

L’inizio di ripresa è un copia-incolla di quanto successo dopo il 24′. Il Torino attacca, ma il Genoa si difende con ordine e grande determinazione. Al 59′ ci prova Belotti di testa sugli sviluppi di un corner, il suo tentativo è facile preda dell’ex Sirigu.

Al 70′ chance per Pjaca, l’esterno croato raccoglie la sfera all’interno dell’area di rigore e calcia di prima intenzione, tiro debole che non crea problemi a Sirigu.

Nel finale il Genoa si arrocca in difesa e il Torino fatica tremendamente a creare occasioni da gol. Nei tre minuti di recupero non succede nulla di rilevante, i rossoblù tornano alla vittoria e conquistano tre punti importantissimi per continuare a credere nella salvezza. Ora il Grifone è a -3 dal Cagliari quart’ultimo, tutto è ancora possibile.