“Ho fatto bene a lasciare l’Inter”: il retroscena dell’ex sulla cessione

L’ex calciatore dell’Inter non ha rimpianti: l’intervista, la frecciata al vecchio club e le parole sulla bella notizia appena ricevuta. 

Il dente avvelenato e zero rimpianti per la decisione presa. L’ex calciatore dell’Inter non ha utilizzato mezzi termini per parlare della sua cessione dal club nerazzurro.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore del club nerazzurro (LaPresse)

Di certo non avrà faticato a salutare i compagni del suo vecchio spogliatoio. Tanto meno avrà avuto pochissime difficoltà a dare l’addio anche al tecnico. Così, in una recente intervista, l’ex calciatore della società milanese ha parlato dei retroscena sul suo trasferimento, elogiando il suo nuovo club.

Va ricordato, però, che dalla prossima estate il giocatore ritornerà a Milano poiché è stato ceduto solo a titolo temporaneo. Ora la bella notizia da assorbire, assieme a quella che arriverà presto in famiglia. E intanto, la stoccata alla sua vecchia Inter.

Sensi sull’addio all’Inter: “Rifarei la scelta”

Sensi ex calciatore Inter
Sensi, ex calciatore Inter (LaPresse)

Stefano Sensi ha ritrovato una certa continuità alla Sampdoria. Il centrocampista ha lasciato alle spalle la brutta esperienza all’Inter, caratterizzata da numerosi infortuni che gli non gli hanno permesso neppure di prender parte ad EURO 2020. Così, l’ex nerazzurro ha parlato della cessione avvenuta nella sessione invernale: “Rifarei la scelta di venire a Genova – sentenzia Stefano a Sky SportQui ho trovato una grande squadra, anche se la posizione in classifica non è quella che ci aspettavamo“.

Poi Sensi ha proseguito: “Sono molto contento qui. Tutti mi parlavano bene della Samp e mi hanno invitato a venire, ma io la scelta l’avevo già fatta“. Inoltre, il centrocampista ha parlato della sua convocazione.

Solo di recente, Roberto Mancini e Sensi hanno avuto un incontro. Il giocatore blucerchiato ha spiegato: “Era giusto ritrovarci dopo tanto tempo. La prossima partita dell’Italia è molto importante“.