Juve, che sorpresa! Il commento dell’allenatore spiazza i tifosi

La Juve è uscita di scena dalla Champions League e questo non fa altro che scatenare commenti: le parole di un allenatore spiazzano un po’ tutti. 

La pesante sconfitta contro il Villarreal ha causato veramente molte polemiche in casa bianconera, soprattutto per il pesante passivo. In ogni caso Massimiliano Allegri ha parlato di un gruppo che “ha dato tutto” per provare a passare il turno. Adesso è tempo invece di un’analisi alquanto inaspettata, in particolare per il protagonista del commento.

Vlahovic Juve
Il commento sulla Juve e Vlahovic che spiazza tutti (La Presse)

La decisione arriva in un momento alquanto particolare per i bianconeri, così come per lo stesso tecnico che si è soffermato sul capitolo Champions League e anche sulla Serie A. Il campionato italiano procede senza sosta e questo non fa altro che porre l’attenzione su un aspetto particolare.

Juve e il commento dell’allenatore che sconvolge, di chi si tratta

Dybala Vlahovic Juve
Dybala e Vlahovic, gli sguardi che fanno riflettere in casa Juve (La Presse)

A parlare di quanto sta accadendo è Dzenek Zeman. L’attuale tecnico del Foggia ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino. L’allenatore con un passato nella Roma e nel Napoli ha parlato della corsa allo scudetto e delle favorite per la vittoria finale. Le parole del mister sono alquanto precise e non lasciano spazio ad altre interpretazioni.

Per lo scudetto credo che sarà una lotta a tre. Per quanto riguarda la Juve dico che in questo periodo non le gira bene“, commenta Zeman parlando anche dell’eliminazione in Champions League. L’uscita dall’Europa e la conquista del quarto posto in Serie A sono il frutto di un risultato che va al di sotto delle aspettative, nonostante le dichiarazioni di Max Allegri.

Sul fronte bianconero c’è l’analisi di una “partenza in campionato non buona, ultimamente ha però recuperato qualche punticino“, dichiara il tecnico del Foggia. In ogni caso Zeman è convinto che la lotta per lo scudetto sia una corsa a tre fra Milan, Inter e Napoli. La Juve sarebbe invece in lotta per il quarto posto che certificherebbe la qualificazione in Champions.