Juventus, l’agente dell’ex non ha dubbi: “Quest’estate torna”

Calciomercato Juventus, l’agente del calciatore ha rilasciato un’intervista in cui ha ammesso, senza giri di parole, come il proprio assistito tornerà a Torino per la prossima stagione

La Juventus, dopo la cocente eliminazione dalla Champions League, tornerà in campo domenica contro la Salernitana nel match valido per la 30^ giornata di Serie A. I bianconeri, ora, concentreranno tutte le proprie forze sul campionato e sulla Coppa Italia con l’obiettivo di vincere almeno un trofeo in questa stagione.

Juventus
Allianz Stadium, stadio della Juve (Foto LaPresse)

Per gli uomini di Allegri l’obiettivo deve essere quantomeno il quarto posto. Con nove partite da giocare, e i sette punti sulla Lazio quinta, i bianconeri non possono permettersi di farsi sfuggire la qualificazione alla prossima Champions League. 

Intanto, il procuratore di un ex calciatore bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoJuve.com ed ha spiegato come il proprio assistito tornerà a Torino per l’inizio della prossima stagione.

Juventus, l’agente conferma: “Tornerà”

Logo Juventus all’Allianz Stadium (Foto LaPresse)

L’agente di Radu Dragusin, Florin Manea, ha parlato del futuro del difensore romeno ed ha spiegato come il ragazzo tornerà in bianconeri a fine stagione. Il centrale classe 2002, in questa stagione, ha militato prima nella Sampdoria e da gennaio nella Salernitana.

Tra le file die campani il suo minutaggio è notevolmente aumentato ed anche le sue prestazioni non sono passate inosservate. La Juventus crede nelle potenzialità del ragazzo, tuttavia appare difficile che Allegri possa puntarci già l’anno prossimo. Più facile ipotizzare un nuovo prestito per maturare ulteriormente.

Queste, ad ogni modo, le parole dell’agente di Dragusin: “Quest’estate tornerà alla Juventus, poi parleremo del suo futuro con il club. Radu ha sempre in testa i colori bianconeri, è la squadra che ha scelto e in cui desidera giocare nel prossimo futuro. Per ora, però vuole finire al meglio con la Salernitana”.