Milan, Maldini colpisce ancora! La scelta è UFFICIALE

La scelta da fare in casa Milan è certamente importante e un grande merito spetta anche a Paolo Maldini: i tifosi non possono che essere felici.

La società rossonera è attualmente prima in Serie A e continua a sognare in grande per il futuro. Nel frattempo Paolo Maldini è sicuramente uno dei protagonisti di una vicenda che ha entusiasmato i tifosi del Milan. La decisione è inevitabile e arriva in un momento decisivo della stagione.

Maldini Milan
Maldini e la scelta in casa Milan che salta tutti (La Presse)

La scelta di Maldini trova la società ben lieta di accogliere quanto deciso dal dirigente che ha un passato glorioso e importantissimo in casa rossonera. Tutto lasciava presagire ben altro anche per Stefano Pioli, ma le cose sono cambiate e adesso nulla sembra impossibile, soprattutto quando c’è la volontà di stupire tutti.

Milan e la mossa di Maldini che spiazza tutti

Maldini Milan
Maldini e la voglia del Milan di fare le cose in grande (La Presse)

L’inizio non è stato dei migliori per Rafael Leao, adesso il calciatore sembra invece aver trovato la giusta dimensione in casa Milan. Le prestazioni crescono partita dopo partita e ciò non fa che ben sperare. Il tecnico Stefano Pioli lo ritiene un elemento molto importante per il gruppo, da qui la mossa di Paolo Maldini.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Leao sarebbe infatti in procinto di raggiungere un accordo con il Milan. Decisiva la conferma del giocatore voluta anche dallo stesso dirigente Paolo Maldini che avrebbe scelto di sposare il progetto di rinnovo dell’attaccante portoghese.

Il capitolo rinnovo è anche al centro di una scelta social che ha certamente entusiasmato anche i tifosi rossoneri. Sulle tracce di Rafael Leao ci sarebbero anche Manchester City e PSG, ma la voglia di prolungare è veramente forte, nonostante l’offerta importante del club francese. Tutto sembra ben indirizzato, da qui il grande entusiasmo dei tifosi.