Milan, Rafael Leao si espone sul rinnovo: l’indizio social scatena i tifosi

Rafael Leao ha infiammato i tifosi del Milan: il messaggio social potrebbe nascondere un primo indizio sul rinnovo di contratto.

Il Milan continua la sua corsa scudetto e nonostante qualche passo falso si trova attualmente in cima alla classifica. Il primato è inseguito da Napoli e Inter, ma ora i rossoneri hanno il destino nelle loro mani e posso gestire un piccolo vantaggio.

Rafael Leao Rinnovo Milan
Rafael Leao, l’indizio social sul rinnovo col Milan (LaPresse)

Tra i maggiori protagonisti di questa stagione c’è sicuramente Rafael Leao, autore di otto gol in campionato e tante altre giocate decisive. Un giovane talento che sta definitivamente sbocciando in un anno molto importante a livello personale.

Il classe ’99 ha trovato più continuità, mettendo in mostra le sue incredibili qualità tecniche e atletiche che fanno impazzire i difensori avversari. Le sue eccellenti prestazioni non sono passate inosservate e hanno attirato l’intesse di diverse big d’Europa. Un campanello dall’allarme per il Milan che dovrà provare a blindare il suo gioiello il prima possibile.

Rafael Leao, segnali sul rinnovo: il messaggio al Milan

Rafael Leao Rinnovo Milan
Rafael Leao, il post social infiamma i tifosi del Milan (LaPresse)

Il primo obiettivo del Milan è provare a vincere il campionato ma anche trattenere i suoi migliori giocatori qualunque sia l’esito della stagione. Tra questi c’è Rafael Leao, l’elemento più prezioso e promettente della rosa a disposizione di Stefano Pioli.

Milan, Galliani a CT: “Ibrahimovic mi ricorda Altafini. A Leao manca…”

La società non vuole assolutamente privarsi della sua stellina, fresca di convocazione del Portogallo per i playoff mondiali. Una conferma del suo altissimo rendimento mantenuto negli ultimi mesi dove ha veramente cambiato passo.

Cassano boccia Leao: la frase sull’attaccante del Milan spiazza

Una crescita sotto tanti punti di vista che meriterebbe un rinnovo di contratto. E’ quello che sta provando a raggiungere il club rossonero, al lavoro per prolungare il suo accordo in scadenza a giugno 2024 dopo l’acquisto dal Lille.

Il popolo milanista aspetta impaziente la sua firma che potrebbe presto arrivare. E’ lo stesso diretto interessato a sbilanciarsi sul futuro attraverso un inaspettato messaggio sui social. Dal profilo Instagram ha lanciato un possibile indizio sulla trattativa raccontando una curiosità del suo arrivo in questa squadra: “Ho deciso di accettare questa sfida perché quando Maldini ti chiama, non puoi rifiutare. E’ stato il segnale definitivo che mi ha convinto. Resta sintonizzato per altre storie!”.

Una confessione, seguita da un filmato, che ha infiammato i tifosi e sembra anticipare il rinnovo. Il giovane portoghese potrebbe raccontare nuovi aneddoti della sua avventura fino alla notizia che tutti stanno aspettando.

Rafael Leao Rinnovo Milan
Rafael Leao, il messaggio d’amore al Milan (Instagram)