Valeria Marini e la drammatica rivelazione: “Ho abortito e…”

Valeria Marini ha rilasciato una lunghissima intervista ai microfoni di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani in onda su Rai 2

Nella puntata in onda questa sera di Belve ci sarà spazio per un’intervista molto interessante fatta a Valeria Marini. La showgirl si è raccontata a cuore aperto e ha svelato un aspetto della sua vita privata che ha catalizzato grande attenzione.

valeria marini
Valeria Marini, showgirl (Foto LaPresse)

Nel salotto di Francesca Fagnani, Valeria Marini ha svelato come da giovanissima sua madre l’ha fatta abortire. A quindici anni, infatti, era rimasta incinta di un uomo, a sua detta, violento e la madre ha preso quella decisione per evitarle dolore nel proseguo della sua vita.

Il portale “DavideMaggio.it”, qualche ora fa, ha pubblicato una breve anticipazione di quanto sentiremo e vedremo questa sera su Rai 2. Il racconto della showgirl è decisamente toccante ed anche solo dalle parole si può comprendere il suo periodo infelice.

Valeria Marini svela: “Ho abortito e non…”

Valeria Marini, showgirl (Foto LaPresse)

Valeria Marini, recentemente, ha partecipato nuovamente al GFVIP (dopo averlo già fatto nel 2016). Questa volta, però, ha preso parte al gioco in coppia con Giacomo Urtis nelle vesti di un solo concorrente e sono stati eliminati dopo poco più un mese dal loro ingresso.

Tornando all’intervista ai microfoni di “Belve”, la Marini ha svelato: “Non sapevo che avrei fatto un’interruzione di gravidanza. Ero molto piccola, però mia mamma l’ha fatto proprio per il mio bene perché questo amore che avevo per questa persona era un amore non sano, turbato. Lui era una persona molto violenta”. 

La showgirl ha poi proseguito: “Mia madre mi ha dato la possibilità di allontanarmi, di non rimanere imprigionata con una persona che non mi amava e che mi faceva del male. Non posso far altro che ringraziarla, anche se di quella storia non ricordo molto. L’ho un po’ cancellata dalla memoria”.