Manuel Bortuzzo e Lulù, tutto pronto per la convivenza: perché la casa stuzzica i fan

Manuel Bortuzzo e Lulù, dopo l’esperienza al GFVIP, sono pronti ad andare a convivere. Ecco dove si trova la loro casa e i dettagli sull’arredamento

L’ultima edizione del Grande Fratello Vip è stata caratterizzata dalla relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. I due, dopo alcune incomprensioni iniziali, si sono lasciati andare e hanno stretto sempre più, dichiarandosi amore e di viversi al di fuori delle telecamere.

Manuel Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù, la coppia andrà a convivere a Roma (Foto Verissimo Instagram)

Manuel, per ragioni di salute, ha abbandonato il reality nel mese di gennaio. Lulù, al contrario, è arrivata fino in fondo classificandosi quinta e “lasciando” la vittoria a sua sorella Jessica. 

Manuel e Lulù, per vivere a 360° il loro amore, hanno scelto di andare a convivere e lo faranno nella casa di Manuel a Roma. E’ stato lo stesso nuotatore a confermarlo in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù’. 

Manuel Bortuzzo e Lulù andranno a convivere: i dettagli

Manuel e Lulù, la coppia andrà a convivere (Foto Instagram Verissimo)

Nell’intervista, Manuel ha confermato come la casa sarà dotata di tanti specchi e di una cabina armadio tutta per la sua amata Lulù: “Io voglio solo che sia felice, si merita la felicità, come la merito io. Quello che ho passato mi ha insegnato che la vita va presa a morsi”. 

La coppia andrà a vivere in una casa a Roma in cui Manuel già risiede con il padre, tuttavia la struttura è a due piani, per questo Manuel e Lulù avranno la loro indipendenza: “Lulù e io ci amiamo e facciamo progetti. Lei vuole fare la cantante e io la aiuterò. Io sono pronto a nuove sfide in tv e lei mi appoggia. Il sogno continua anche dopo il GFVIP“. 

Uno dei post condivisi da Lulù su Instagram (Screen)