Mihajlovic, addio al Bologna? L’annuncio UFFICIALE

Sinisa Mihajlovic è il tecnico del Bologna che ha svelato nuovi dettagli sull’esperienza attualmente vissuta sulla panchina rossoblù.  

Mihajlovic si trova sulla panchina del Bologna e adesso è tempo di giocare a carte scoperte e fare un annuncio molto importante. La notizia è giunta in un momento delicato della stagione. Il campionato continua e non mancano le continue sorprese fra rivelazioni e conferme.

Mihajlovic Bologna
Mihajlovic e la scelta per l’attuale mister del Bologna (La Presse)

La stagione in Serie A è entrata ormai nel vivo da tempo e anche in casa Bologna è tempo di parlare di ciò che sta accadendo, così come del futuro. La novità emerge subito e ovviamente anche i tifosi avrebbero già commentato le scelte del club rossoblù. Tutto è pronto quindi per capire di cosa si tratta e quali potrebbero essere i risvolti.

Mihajlovic e il futuro con il Bologna, qual è la novità

Mihajlovic Bologna
Mhajlovic e il futuro con il Bologna (La Presse)

Mihajlovic ha tenuto la conferenza stampa pre-partita per analizzare la sfida contro l’Atalanta. Il match è in programma domenica 20 marzo alle ore 20:45. L’allenatore ha rilasciato importanti dichiarazioni a poche ore dall’incontro con la squadra allenata da Gian Piero Gasperini. Diverse le questioni analizzate, una su tutte manda la tifoseria in visibilio.

Alla domanda su un presunto incontro con il presidente è giunta la risposta immediata, così come sul capitolo di un eventuale rinnovo. “Ancora non ho parlato, perché siamo alla vigilia, quindi ci sono tante cose da fare. Parleremo e ci confronteremo fra poco però“, commenta l’allenatore del Bologna.

Il contratto di Sinisa Mihajlovic potrebbe essere esteso fino al 30 giugno 2023, ma al momento nulla di ufficiale per l’allenatore attivo nel campionato di Serie A. In merito al futuro in casa rossoblù non manca la risposta del tecnico sull’ipotesi rinnovo. “Rimarrei volentieri non perché guadagno bene, ma perché qui penso di poter essere ambizioso. Mi piacerebbe raggiungere dei risultati importanti con questa squadra“, ha concluso l’allenatore del club emiliano.