Lautaro Martinez (La Presse)
Lautaro Martinez ancora sotto l’occhio del ciclone. Questa volta viene criticato dai tifosi per colpa della moglie Agustina.
Con ancora nove giornate di campionato ancora da disputare, l’unica cosa fondamentale del momento è quello di rimanere concentrati per vincere nuovamente lo scudetto. Un obiettivo arduo ma non irraggiungibile. Con una partita ancora da recuperare, l’Inter ha ancora la possibilità di avvicinarsi alla capolista Milan.
Per vincere lo scudetto, serve un Lautaro Martinez concentrato e che punti a segnare quanti più gol possibile. Un qualcosa che si può fare solo con la giusta concentrazione. Un qualcosa su cui i tifosi puntano moltissimo, auspicando che l’attaccante argentino mantenga le promesse.
In prossimità della prossima gara di campionato, i tifosi dell’Inter si sono concentrati sulle questioni di coppia tra Lautaro Martinez e la moglie. In più di un’occasione, la coppia ha dimostrato di essere molto affiatata e Agustina Gandolfo non perde l’occasione ogni volta per andare a vedere suo marito in campo.
Gli impegni sono tanti, ma la moglie del Toro cerca sempre di non far mancare l’affetto e il sostegno al marito. Mai come in questi casi anche l’apporto della famiglia è fondamentale per la serenità del giocatore.
Una serenità di coppia che però, a volte, sembrerebbe deconcentrare l’attaccante argentino non riuscendo però così a poter rendere al massimo in campo. A poche ore dalla sfida con la Fiorentina, i tifosi si sono scagliati contro l’ultima foto pubblicata dalla moglie di Lautaro. Un’immagine sensuale che ha scatenato i fan, che l’avrebbero accusata di distrarre troppo il marito.
Dunque, persiste il momento difficile per l’attaccante argentino che, oltre a gestire le critiche per le sue prestazioni in campo, deve respingere anche quelle relative alla sua vita privata e a sua moglie.
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…
Il tempo è finito per Santi Gimenez, attaccante che Allegri continua a difendere, ma che…