Torreira da non credere, si strappa un dente durante Inter-Fiorentina: il motivo del gesto

Il centrocampista della Fiorentina, Luca Torreira, si è reso protagonista di un gesto decisamente curioso nel corso del match contro l’Inter

Il match tra Inter e Fiorentina termina 1-1, al gol al 50′ di Torreira ha risposto dopo pochi minuti una zuccata precisa di Dumfries. Un pareggio, che per quello che si è visto in campo, giusto e che consente alle due squadre di aggiungere un punticino in classifica.

Lucas Torreira (Foto Instagram Sos Fantacalcio)

I nerazzurri, grazie al pareggio maturato questo pomeriggio, hanno raggiunto quota 60 punti in classifica, restano però a -3 dal primo posto occupato dal Milan e dal Napoli (i rossoneri questa sera hanno la possibilità di portarsi a +6).

La Fiorentina, invece, rimane in piena zona europea. L’obiettivo dichiarato dei toscani è quello di tornare in Europa e dovranno vedersela fino alla fine con Lazio, Atalanta e Roma.

Inter-Fiorentina, Torreira si toglie un dente da solo in campo

Lucas Torreira, il centrocampista della Fiorentina (Foto LaPresse)

Nel corso del secondo, sul risultato di 1-1, Lucas Torreira si è reso protagonista di un gesto che non è passato inosservato. Il centrocampista uruguagio, dopo un contrasto con un avversario, si è accorto di aver un dente penzolante e, di conseguenza, ha deciso di strapparselo direttamente sul terreno di gioco.

“L’azione” gli ha provocato un ingente ferita con la conseguente fuoriuscita di sangue. La cosa, però, non ha spaventato il tignoso centrocampista che ha chiesto un fazzolettino alla panchina.

Al termine del match, Vincenzo Italiano ha ammesso come non si fosse accorto che il suo calciatore avesse perso un dente: “Non me ne ero proprio reso conto che avesse perso un dente, però non posso che fargli i complimenti per come arriva là davanti, ha i tempi giusti, da goleador mentre altri faticano”.